Visualizzazione stampabile
-
forse intendeva il diploma da liceo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
forse intendeva il diploma da liceo..
la mia ragazza fa il liceo XD
-
-
Quote:
Loller156
a..è per questo che la mia ragazza ha preso 45/45 , 25/25, media del 9.5 in su ogni anno e uscirà con 100 e lode e ha gia trovato lavoro a tempo pieno?
eh si...conta proprio niente il diploma...
Io ho avuto la stessa carriera scolastica della tua ragazza e credo che non avrei trovato un lavoro nemmeno se fossi andata in una ditta di pulizia.
Tranne qualche rarissima eccezione [fortunata la tua ragazza che rientra in questa cerchia mistica] è esattamente come dice Cimis.
E un altro poco è lo stesso per Laurea Triennale..immagina con un diploma!
-
Quote:
Loller156
a..è per questo che la mia ragazza ha preso 45/45 , 25/25, media del 9.5 in su ogni anno e uscirà con 100 e lode e ha gia trovato lavoro a tempo pieno?
Spero di non essere O.T. ma vorrei davvero sapere che lavoro ha trovato sulla base della sua carriera scolastica liceale. Non è una provocazione, è davvero una curiosità, perchè trovo sia una cosa molto rara.
-
Quote:
Lyla
Io ho avuto la stessa carriera scolastica della tua ragazza e credo che non avrei trovato un lavoro nemmeno se fossi andata in una ditta di pulizia.
Tranne qualche rarissima eccezione [fortunata la tua ragazza che rientra in questa cerchia mistica] è esattamente come dice Cimis.
E un altro poco è lo stesso per Laurea Triennale..immagina con un diploma!
lo so che è raro...la mia era una risposta a chi aveva detto che non conta come si esce dalle superiori..è cmq parte del tuo cammino scolastico, quindi importante.
Quote:
Atilim
Spero di non essere O.T. ma vorrei davvero sapere che lavoro ha trovato sulla base della sua carriera scolastica liceale. Non è una provocazione, è davvero una curiosità, perchè trovo sia una cosa molto rara.
Traduttrice di documenti e cose varie..^^
-
andiamo... il voto del diploma è quasi del tutto fine a se stesso...
-
Quote:
Holly
andiamo... il voto del diploma è quasi del tutto fine a se stesso...
boh..qua da me no..le aziende chiamano chi ha un voto alto e una presentazione buona da parte dei prof..
-
molti miei amici al colloquio si sono sentiti chiedere se avevano o no il diploma (niente voto) e sono stati assunti comunque
la leggenda metropolitana che il voto di maturità serve a qualcosa oramai è passata (fortunata la tua ragazza, ma più che il 100 e lode l'avranno assunta perchè è particolarmente piaciuta)
-
Quote:
Loller156
boh..qua da me no..le aziende chiamano chi ha un voto alto e una presentazione buona da parte dei prof..
sì dipende dal lavoro.
io ho la maturità classica, e sono passata con un voto abbastanza alto. non penso che mi servirà mai a nulla e, ora che sono all'uni, nessun professore mi ha mai chiesto il voto della maturità, al massimo mi hanno chiesto da che scuola provenissi.
il mio diploma, ok, è lavorativamente inutile. senza laurea io non faccio nulla. ma qualora facessi domanda per i pochi concorsi a me aperti (in banca ad esempio) un laureato in matematica, o uno in giurisprudenza, mi aprirebbe il culo XD
-
Quote:
Holly
sì dipende dal lavoro.
io ho la maturità classica, e sono passata con un voto abbastanza alto. non penso che mi servirà mai a nulla e, ora che sono all'uni, nessun professore mi ha mai chiesto il voto della maturità, al massimo mi hanno chiesto da che scuola provenissi.
il mio diploma, ok, è lavorativamente inutile. senza laurea io non faccio nulla. ma qualora facessi domanda per i pochi concorsi a me aperti (in banca ad esempio) un laureato in matematica, o uno in giurisprudenza, mi aprirebbe il culo XD
Taci, Holly...che per lavorare in banca i laureati in Matematica non li vogliono :lol:
-
Quote:
Lyla
Taci, Holly...che per lavorare in banca i laureati in Matematica non li vogliono :lol:
ma come :lol: la domanda che feci alla mia prof del liceo fu proprio "ma a cosa serve una laurea in matematica?"
e lei mi ha detto "o insegni o fai i concorsi in banca o nulla" :087:
-
Per come la vedo io il voto alto del diploma serve solo per avere più probabilità di accesso alle università a numero chiuso, e per i concorsi...
-
Quote:
Cimis
beato te che non ti accontenti :lol:
io anche con 60 sarò felicissimo
Idem! la mia era solo una scommessa se sarei riuscito a battere il 67 di mio fratello :lol: e se prendo 30 arrivo a 68 :lol:
per farti capire che devo prendere 22/30 per il 60 DOMANI!
essì domani è il grande giorno delle figure di merd* non so una cippa di minki* XD
Quote:
Loller156
Illuso! o per meglio dire fortunato..
se non continui con l'università poco importa uscire con 60, 70, 100.
mio fratello è uscito con 67, mia cognata con 72 da un istituto professionale.
una loro compagna è uscita con 100.
Mio fratello lavora dalle 16.30 alle 20.00 e percepisce uno stipendio di 600 e rotti euro al mese (che per lui sono parecchi visto che non consuma)
e mia cognata lavora in un calcio scommesse e ne prende pressapoco altrettanti.
quella loro compagna uscita con 100, è brava a fare i conti in economia, (bilancio etc..) e lavora in uno studio di consulenza come segretaria e lavora dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle alle 19,00 e prende 400 euro al mese.
LOLLETE!
-
Quote:
FranCiccio91
Idem! la mia era solo una scommessa se sarei riuscito a battere il 67 di mio fratello :lol: e se prendo 30 arrivo a 68 :lol:
per farti capire che devo prendere 22/30 per il 60 DOMANI!
essì domani è il grande giorno delle figure di merd* non so una cippa di minki* XD
Mio fratello lavora dalle 16.30 alle 20.00 e percepisce uno stipendio di 600 e rotti euro al mese (che per lui sono parecchi visto che non consuma)
quella loro compagna uscita con 100, è brava a fare i conti in economia, (bilancio etc..) e lavora in uno studio di consulenza come segretaria e lavora dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle alle 19,00 e prende 400 euro al mese.
LOLLETE!
aah domani insomma?! in bocca al lupo!!!
dimmi poi com'è andata che sto più o meno come te!
-
Quote:
Cimis
aah domani insomma?! in bocca al lupo!!!
dimmi poi com'è andata che sto più o meno come te!
Speriamo :)
E' bello condividere emozioni nuove XD
Crepi! ti farò sapere, ma comunque già si sà, che non cè la faccio.
-
Quote:
FranCiccio91
LOLLETE!
fortunata si..sicuramente...ma perchè han chiesto a lei e non ad un altro compagno di classe? per il voto...
nel caso che succeda qualcosa del genere chi andava meglio è premiato..fine del discorso..
che poi sia un caso su molti non importa...preferisco essere preparato per quel caso..
tu pensi che l'università in italia conti qualcosa? ma dai va...la preparazione che danno è scandalosa...
conosco gente che sta al 2/3 anno e sa programmare quanto me che ho fatto solo l'itis...ovviamente faccio un esempio che mi riguarda...ma penso che per molte cose funzioni cosi...
-
Quote:
Loller156
fortunata si..sicuramente...ma perchè han chiesto a lei e non ad un altro compagno di classe? per il voto...
nel caso che succeda qualcosa del genere chi andava meglio è premiato..fine del discorso..
che poi sia un caso su molti non importa...preferisco essere preparato per quel caso..
tu pensi che l'università in italia conti qualcosa? ma dai va...la preparazione che danno è scandalosa...
conosco gente che sta al 2/3 anno e sa programmare quanto me che ho fatto solo l'itis...ovviamente faccio un esempio che mi riguarda...ma penso che per molte cose funzioni cosi...
per fortuna che lo sappiamo XD
Comunque finito gli orali.
SCANDALOSO!
ripeto l'anno. domani i risultati.
vi dò la conferma definitiva ma già me l'hanno fatto capire.
-
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!oggi dalle 12 alle13 ho chiuso....è andata bene penso....spero che per colpa di quella st****a di italiano (che era esterna) non vada in fumo il mio 90....mi baseterebbe 25/30
-
70...scandaloso...
mi han dato 18 all'orale perchè ho fatto scena muta in matematica...peccato che nel resto mi sn stati fatti i complimenti -.-
se la matematica non è un opinione una prof vale sui 5 punti ( prendendo che ce ne siano 6...visto che sono anche di piu a volte... ) e quindi avrei dovuto prendere 25...MAH
-
Quote:
Loller156
70...scandaloso...
mi han dato 18 all'orale perchè ho fatto scena muta in matematica...peccato che nel resto mi sn stati fatti i complimenti -.-
se la matematica non è un opinione una prof vale sui 5 punti ( prendendo che ce ne siano 6...visto che sono anche di piu a volte... ) e quindi avrei dovuto prendere 25...MAH
caspita!bè se da te hanno fatto così spero che non facciano uguale da me per quanto riguarda italiano....
-
finalmente ho finito anch'iooooo!! è andato proprio bene l'orale, ora incrociamo solo le dita!! :D:D
-
93/100.....fine!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
G&D4ever
93/100.....fine!!!!!!!!!!!!
Wow complimenti!!!
Io cel'ho domani l'orale...non mi sento per niente pronto!!! =(
-
Quote:
warokren
Io cel'ho domani l'orale...non mi sento per niente pronto!!! =(
io la sera prima dell'orale non mi ricordavo la tesina e avevo un vuoto su tutte le altre materie, però poi lì davanti teoricamente dai il meglio di te (e infatti è andata bene)
poi è ovvio che se "non sono pronto" = "non ho studiato" è tutt'altra roba
-
-
Quote:
codeine
io la sera prima dell'orale non mi ricordavo la tesina e avevo un vuoto su tutte le altre materie, però poi lì davanti teoricamente dai il meglio di te (e infatti è andata bene)
poi è ovvio che se "non sono pronto" = "non ho studiato" è tutt'altra roba
HO FINITOOOOOOOO :D
Comunque sia mi sono chiuso tutto ieri a studiare...ed è andata nà favola :)
-
Bravi tuttiiiii *-*
io saprò sabato :D
Comunque Loller, orale complessivamente insufficiente solo per una materia? assurdo O.O
-
Quote:
Flou.
Bravi tuttiiiii *-*
io saprò sabato :D
Comunque Loller, orale complessivamente insufficiente solo per una materia? assurdo O.O
non dirlo a me...
io credo che sia stato il mix "scenamuta + secondointerrogato dell'istituto"...perchè sono sempre stato il terzo/quarto migliore della classe e essere stato tra gli ultimi come voto dell'orale non mi sembra possibile...tantopiù che i prof mi avevano detto che era andato bene...solo matematica ero consapevole delle *******te...
-
Quote:
Loller156
non dirlo a me...
io credo che sia stato il mix "scenamuta + secondointerrogato dell'istituto"...perchè sono sempre stato il terzo/quarto migliore della classe e essere stato tra gli ultimi come voto dell'orale non mi sembra possibile...tantopiù che i prof mi avevano detto che era andato bene...solo matematica ero consapevole delle *******te...
ma dici che vale la cosa dei 5 punti a prof ?
no perchè certi hanno 2 materie quindi dovrebbero valere di più no ?