Visualizzazione stampabile
-
Non sono mentalmente pronta, sia agli esami, sia a lasciare la mia scuola.
Buona parte del ripasso l'ho già fatta perchè ho fatto la simulazione dell'orale con tutte le materie.
Settimana prossima andrò comunque a scuola a fare versioni di greco con la prof e a riguardare gli argomenti delle altre materie in generale.
-
In bocca al lupo ragazzi!
E beati voi che quest'anno finirete.
-
In bocca al lupo!
Vedendo i maturandi della mia sezione devo ammettere che un po' di ansia l'avevo anch'io per loro!
-
-
In bocca al lupo maturandi!!!Concordo con Holly rifarei volentieri la maturità piuttosto ke gli esami della sessione estiva :)....cmq coraggio ragazzi siete a un passo dal traguardo :)
-
-
Ho talmente tnte cose da ripassare che non so da dove iniziare
-
Muoio -.-'
Ho appena finito un mega ripassone di storia. Ho quasi finito scienze, e mi mancano inglese e filosofia.
Greco, latino, fisica e matematica sono quelle che so meglio quindi le rigarderò e basta.
-
io sto facendo una preparazione scrausissima...
in questi 3/4 giorni ho studiato le materie della 3 prova
Lune, marte --> studio per la seconda
mercole --> faccio la seconda
mercole/giove --> ripasso per la terza
vene --> faccio la terza
nei giorni tra la terza e l'orale studio le materie che non erano nella terza prova e che avrò in orale ( italiano e sistemi teoria )
una sbatta... ecome se non bastasse non ho ancora finito la tesina xD è troppo corta!!! mi sa che la farò con delle slide aggiungendo grafici e mica grafici...cosi si allunga e sembra figa..xD
-
Speriamo bene.. io sinceramente nn ho voglia di fr un cavolo.