Visualizzazione stampabile
-
A volte penso che avrei più voglia a ripreparare la maturità, non che a preparare questo stupido esame di lingua :087: e soprattutto avevo un ottimo metodo di studio, cosa che ho totalmente perso ora :lol:
Dai, ragazzi, che ci se la fa!
Un enormissimo in bocca al lupo a tutti :P :*
-
-
Domani s'incomincia.....Se ci penso l'angoscia inizia a prendere il sopravvento....Su qualche bel volontario che vada al posto mio??:lol::lol::lol::lol: Mannaggiaaaaaaaaaaa....!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Dai, ragazzi, che ci se la fa!
Un enormissimo in bocca al lupo a tutti :P :*
-
-
Consiglio della nonna pre "maturazione": Un bicchiere di coca e Rhum prima di andare a letto e domani mattina una bel bicchiere di lemoncocco (ovviamente analcolico visto che dovrete far lavorar la mente)!!!! :D
-
Io non ho studiato niente ma non mi preoccupano nè la prima prova,nè la terza nè l'esame orale.L'unica seccatura per quanto mi riguarda è Matematica,la seconda,in quanto non so fare NULLA e dovrò farmelo passare...cosa che mi annoia perchè mette ansia,sempre che ci riesca
-
e la prima prova è andata!!!!i titoli non è che fossero un gran che però.............e domani quella che mi preoccupa di più..pedagogia!!!!!!!!!
vi hanno detto quando avete l'orale?io sarò o il 4 o il 5 luglio.....
-
se io avessi dovuto fare il tema quest'anno, non avrei saputo quale scegliere :?
-
io ho fatto il saggio di ambito scientifico-tecnologico sugli alieni