Si ma lei ci teneva a quest'incontro a Bologna e mi hanno detto solo ora che si è incazzata tantissimoe ha messo una nota agli assenti.. !! solo perchè ci teneva lei non vuole dire che ci dovevo andare moribonda!
Si ma lei ci teneva a quest'incontro a Bologna e mi hanno detto solo ora che si è incazzata tantissimoe ha messo una nota agli assenti.. !! solo perchè ci teneva lei non vuole dire che ci dovevo andare moribonda!
Ascolta lady, prendi quel certificato e diglielo, se fa delle storie lo porti dal preside, se pure lui se la tira dillo ai tuoi che chiederanno un colloquio col preside e la faranno togliere. Punto.
Di cosa dovrebbe incazzarsi? Si incazza perchè hai fatto la cosa giusta?
Si ma qst anno ho l'esame e non mi va proprio che mi prendano di mira *****.
Ma ti ha preso di mira comunque a quanto pare XD tanto vale limitare i danni
La odiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! mamma mia proprio a me doveva capitare qst strega!!!!
Ma lei può prenderlo a cuore quanto vuole..
Fare una nota per l'assenza è una contraddizione in termini
Nota? Non vai a scuola e ti mettono una nota?
Senti, anzitutto cerca di far togliere l'ultima nota chiedendoglielo gentilmente mostrandole anche il certificato medico, se poi l'esito è negativo prendi e vai dal vicepreside o dal preside, oppure puoi anche andare dal prof. che è coordinatore della tua classe.
Comunque sia devi segnalare anche le altre note che ti ha accreditato per delle stupide assenze. Cacchio non è giusto! Ma ci è o ci fa?
Per quanto riguarda il compito in classe con 38 di febbre non mi esprimo, non sapendo csa dire.
La pazzia dei prof non ha limite..Ne sono ogni giorni più convinta..
Presentati con il certificato medico, se non te la leva parlane con il coordinatore. Se è lei la coordinatrice, vai dalla vicepreside o dalla preside e lamentati..
anche perchè una nota in 5 è peggio che essere presa di mira da una prof. La commissione non saprà il motivo di quella nota, ma vedrà che il voto di condotta è basso x una nota..