Ciao!
qst anno mi ritrovo all' ultimo anno di scuola media e quidi devo sostenere gli esami....!!! sn molto in ansia!........se possibile vorrei un aiutino da voi per la mappa! io vorrei portare cm tema principale il nazismo e il razzismo! poi i collegamenti sono: l' apartheid, la fame nel mondo, primo levi, l' africa, il jazz (live aid) la razza pura, la genetica, l' alimentazione, l' asattismo e poi dato che abbiamo fatto una gita nel campo di concentramento a mathausen collego pure quello! ora qll che mi manca è il collegamento per tecnica....! mi potete aiutare??? grz mille a chiunque mi da un consiglio!

LinkBack URL
About LinkBacks
!!! sn molto in ansia!........se possibile vorrei un aiutino da voi per la mappa! io vorrei portare cm tema principale il nazismo e il razzismo! poi i collegamenti sono: l' apartheid, la fame nel mondo, primo levi, l' africa, il jazz (live aid) la razza pura, la genetica, l' alimentazione, l' asattismo e poi dato che abbiamo fatto una gita nel campo di concentramento a mathausen collego pure quello! ora qll che mi manca è il collegamento per tecnica....! mi potete aiutare??? grz mille a chiunque mi da un consiglio! 

ho sempre odiato educazione tecnica.
...cmq di tecnica non potresti portare quella roba su chernobyl? funziona quasi sempre XD
.. tranquilla, l'esame di 3° media è gran caz*ata anke se tutti i prof ti impauriscono, l'esame non è x nnt difficile!
SALVE SN NUOVO DEL SITO E ANKE IO DEVO PURTROPPO FARE 'ESAME DI TERZA MEDIA