ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Che Fare?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che Fare?

    Da un mesetto è iniziata l'università ed io e il mio migliore amico abbiamo fatto conoscenza cn un certo numero di ragazze carine. Tra queste c'è una ragazza simpaticissima,sempre solare e allegra,cn un sorriso fantastico e uno sguardo stupendo. Io e il mio migliore amico nn ci confidiamo proprio tutto,ma ora ho scoperto ke tanto a lui,qnt a me, piace qsta ragazza. Una mattina lui e lei sn usciti insieme,si sn incontrati ma nn è successo niente, xkè a qnto pare a lei lui nn interessa. Ora però io nn so cm comportarmi,nel senso ke penso ke ogni mia mossa per conquistare lei possa essere considerata dal mio amico una mancanza di rispetto verso di lui. Di parlare cn lui e dirgli ke anke a me piace qsta ragazza nn ne ho alcuna intenzione...so ke reagirebbe male,la coglierebbe cm una sfida,andrebbe a dirlo a lei facendomi fare figure del cavolo... Cosa devo fare? tra me e lei si sta creando un bel rapporto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Azz! Brutta situazione. Bè la decisione spetta a te.
    Di ragazze ce ne sono mille, se questo tuo amico è importante non vale
    proprio la pena rovinare un'amicizia per una ragazza.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti piace così tanto provaci, se il tuo è un vero amico capirà.

    anche se io ti consiglierei prima di parlarne col tuo amico.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    Da un mesetto è iniziata l'università ed io e il mio migliore amico abbiamo fatto conoscenza cn un certo numero di ragazze carine. Tra queste c'è una ragazza simpaticissima,sempre solare e allegra,cn un sorriso fantastico e uno sguardo stupendo. Io e il mio migliore amico nn ci confidiamo proprio tutto,ma ora ho scoperto ke tanto a lui,qnt a me, piace qsta ragazza. Una mattina lui e lei sn usciti insieme,si sn incontrati ma nn è successo niente, xkè a qnto pare a lei lui nn interessa. Ora però io nn so cm comportarmi,nel senso ke penso ke ogni mia mossa per conquistare lei possa essere considerata dal mio amico una mancanza di rispetto verso di lui. Di parlare cn lui e dirgli ke anke a me piace qsta ragazza nn ne ho alcuna intenzione...so ke reagirebbe male,la coglierebbe cm una sfida,andrebbe a dirlo a lei facendomi fare figure del cavolo... Cosa devo fare? tra me e lei si sta creando un bel rapporto...
    parlaci, se il tuo amico si incazza è uno stronzo, cerca un altro amico e quando sei con lei e passa lui slinguatela apposta per farlo incazzare ancora di più. e se ti picchia alla fine digli "bravo, hai perso definitivamente ogni chance, adesso lei ti odia". Lui ci rimane male, tu lo pesti e gli dici: "lei non si metterà mai con un perdente come te". Lui ti ripesta e gli dici "lei non si mette con chi conosce solo il linguaggio della vendetta. dopodichè ti alzi (se ancora sei in grado di farlo) e gli dici: lei ha scelto me perchè ho più cervello di te. Allora lui ti risponderà "però io scopo" e tu: "sì, le foglie in giardino intendi, giusto?".

    Questo è il mio consiglio.

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    parlaci, se il tuo amico si incazza è uno stronzo, cerca un altro amico e quando sei con lei e passa lui slinguatela apposta per farlo incazzare ancora di più. e se ti picchia alla fine digli "bravo, hai perso definitivamente ogni chance, adesso lei ti odia". Lui ci rimane male, tu lo pesti e gli dici: "lei non si metterà mai con un perdente come te". Lui ti ripesta e gli dici "lei non si mette con chi conosce solo il linguaggio della vendetta. dopodichè ti alzi (se ancora sei in grado di farlo) e gli dici: lei ha scelto me perchè ho più cervello di te. Allora lui ti risponderà "però io scopo" e tu: "sì, le foglie in giardino intendi, giusto?".

    Questo è il mio consiglio.
    mi sa che tu non sei tutto a posto..proprio no..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    mi sa che tu non sei tutto a posto..proprio no..
    perchè dici così...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    parlaci, se il tuo amico si incazza è uno stronzo, cerca un altro amico e quando sei con lei e passa lui slinguatela apposta per farlo incazzare ancora di più. e se ti picchia alla fine digli "bravo, hai perso definitivamente ogni chance, adesso lei ti odia". Lui ci rimane male, tu lo pesti e gli dici: "lei non si metterà mai con un perdente come te". Lui ti ripesta e gli dici "lei non si mette con chi conosce solo il linguaggio della vendetta. dopodichè ti alzi (se ancora sei in grado di farlo) e gli dici: lei ha scelto me perchè ho più cervello di te. Allora lui ti risponderà "però io scopo" e tu: "sì, le foglie in giardino intendi, giusto?".
    Questo è il mio consiglio.
    ma ke hai fumato?

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti continuare a coltivare il buon rapporto che dici che sta nascendo con questa ragazza...così col tempo il tuo amico se la dimenticherà visto che a lei lui non interessa...e tu puoi farti avanti...

    oppure potresti semplicemente buttarti ora...

  10. #9
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    so ke reagirebbe male,la coglierebbe cm una sfida,andrebbe a dirlo a lei facendomi fare figure del cavolo..
    Il tuo amico farebbe questo, già qui mi chiedo se merita davvero tutto il rispetto che hai nei suoi confronti. Secondo me dovreste parlare ma a questo punto servirebbe a poco.

    Segui il cuore e fai quello che vuoi

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skywalker89 Visualizza il messaggio
    ma ke hai fumato?
    fiori di camomilla...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  3. NN SO CS FARE......
    Da DAVIS nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 12:48
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. ...non so più che fare!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:47