Anche a me sembra strano, sicuro che quelle cifre non si riferiscano all'importo massimo senza presentazione dell'ISEU?
Anche a me sembra strano, sicuro che quelle cifre non si riferiscano all'importo massimo senza presentazione dell'ISEU?
allora il test che è disponibile online non si riferisce a informatca nello specifico,perchè c'erano materie come fisica e chimica e matematica era a livelli davvero difficili,non logica insiemistica e geometria semplice...
In effetti pensavo che le fasce dell'ISEU fossero più restrittive,quindi ho guardato solo la fascia più alta.
Però ho visto che le fascie medie sono intorno ai 45-60000€,ed essendo in due i miei genitori a lavorare penso di finire pù o meno li,e le tasse diventano intorno ai 1200-1400€ per il primo anno...
Altra domanda...lo so che inizio a essere petulante?
Informatica ha obbligo di presenza?
Ciao a tutti,ho una nuova domanda...
Alla fine mi sono deciso per SMFN.sto iniziando a fare prove online del test di ingresso,il problema è che li ci sono anche domande di fisica a chimica che tanto non ci saranno poi in informatica...
La mia domanda è:ci sono queste materie solo perché sono test generici e o ci saranno veramente al test?