informatica da 2 anni
EDIT: giusto, dimenticavo, a milano in statale e per ora a parte che ormai mi sono convinto che sto seguendo un corso di matematica, non mi lamento.
informatica da 2 anni
EDIT: giusto, dimenticavo, a milano in statale e per ora a parte che ormai mi sono convinto che sto seguendo un corso di matematica, non mi lamento.
Ultima modifica di obo; 2/3/2010 alle 23:44
si ma io faccio informatica alla sapienza.. che non conta come "informatica" ma come "istituto nazionale di igiene mentale".. non faccio testo
che è la facoltà meno orgnizzata e fatta peggio della storia delle università del mondo.. hai detto che sei di torino.. se avessi detto roma ti avrei sconsigliato informatica.. purtroppo la sapienza (e io l'ho scoperto in seguito) è un'università che è perfetta per gli studenti di materie umanistiche, scienze politiche e quant'altro.. ma per gli ingegneri, i matematici, i fisici e tutto il resto degli studenti di materie scientifiche è un incubo e basta
io non so del corso di laurea in informatica (a parte che è talmente difficile che in media gli studenti prendono la triennale in sei anni )... in generale da quello che mi dicono la facoltà di matematica fisica e blablabla non è il massimo dell'organizzazione... anzi... non sei affatto l'unico a dire 'sta cosa...
ah... lascia perdere il ciao... sembra che abbiano come risposta standard "boh-nonloso-ahboh"
Ultima modifica di Holly; 26/11/2013 alle 0:36
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Stupendo *.*...
si ok sembrerò matto ma io passerei la vita a dedicarmi alla matematica ( se contiamo che alla matematica si affianca l'informatica... ) ...
sarà la testa infantile di un diciassettenne che sta frequentanto una scuola decisamente inappropriata e non vede l'ora di buttarsi nell'informatica ...
Comunque questo topic mi ha fatto capire ancora di più il perchè non debba scegliere Ingegneria Informatica al posto di Informatica...
alla fine la scelta dipende da noi .