lo dico povera Italia
mah sta Gelmini si alza la mattina se la pensa e taglia..
già gli italiani sono visti come ignoranti e lei toglie pure materie?
secondo me appena sua figlia crescerà{intanto deve nascere..} andrà a scuola e capirà il macello che ha combinato la madre la ucciderà
Ho fatto benissimo la geografia alle medie e me la ricordo tuttoggi pur non avendola studiata al liceo. Mi auguro che questo tipo di tagli incanalino più ore di lezione per le materie professionalizzanti.
Quando ***** tagliano religione?
XD
Io ho studiato religione nel biennio delle superiori ma non mi ricordo un tubo. Credo che sia proprio la scuola italiana a essere sbagliata, dovrebbe assomigliare di più a quella americana o inglese a parer mio. Non che invece si è obbligati a fare educazione fisica ad esempio.. se voglio fare dello sport lo faccio fuori dalla scuola non in una palestra sporca (nn le puliscono mai) che gocciola (non sono manco capaci a costruirle) e fredda (sono troppo impegnative da riscaldare). Ammetto di essere contro l'educazione fisica nelle scuole seppur fuori pratico sport. Spero di non essere andata OT. Se così fosse chiedo perdono xD
e vabbè cmq già gli studenti cm me ci mettono del proprio x restare ignoranti, se poi ci si mettono anke i ministri .....