salve a tutti, sono una ragazza di firenze che sta pensando un po all università da prendere dopo il liceo ( liceo artistico indirizzo architettura) sono PARECCHIO confusa, piu che altro..
a me piacerebbe andare molto alla faclotà di architettura mi piace progettare etc etc e qndi vorrei prendere la facoltà di architettura, e design di interni, ho solo paura di non farcela-.- di non essere abbastanza brava dove i miei progetti non faranno nessuna strada-.- volevo un po sapere insomma se alla fine verrei pagata bene..voi sapete dirmi qlkosa??perche sinceramente non so bene come funziona
se no..(Ho tolto l idea dell organizzatrice di eventi)
economia e commercio... per arrivare a direttrice di marketing xD
oltre alle domande precedenti, secondo voi cosa mi conviene fare? quale facoltà mi consigliate?
[]
comunque leggendo su internet riguardo l architettura ho visto che se non hai un aggancio tramite la famiglia o parenti non vai da nessuna parte, be io nn ho nessun parente che mi puo aiutare-.- forse forse un padre di una mia "amica" che forse prendera la mia stessa università.. purtroppo mi sta spaventanto l idea di prendere architettura, mi sta davvero smontando..avevo pensato magari qndi di orientarmi sull arredamento design di interni magari è piu facile e forse riesco a trovarmelo il lavoro...ma boh piu faccio ricerche e piu mi fanno pensare di cercare altro