ebbene dopo mesi e mesi che volevo andare a giurisprudenza oggi ho avuto un forte ripensamento...ho saputo che giurisprudenza è mooolto tosta...che c'è molta gente e ci sono libri da sapere a memoria Oo...
tornando a casa mia madre mi ha detto che secondo lei, con la mia creatività sto bene ad architettura...precisamente dicendomi che secondo lei prendevo una laurea coi controco****i a Valle giulia...alla sapienza...
ora:
1) è a numero chiuso
2) sono una sola a matematica e so che si fa lì...
3) oltre a giurisprudenza e architettura non saprei proprio che fare...dato il mio odio per le materie come matematica fisica e company (e ci sono andata pure allo scientifico!)
qualcuno sa dirmi cosa vogliono ad architettura? ho cercato ma non riesco a trovare le cose studiate...in più voglio sapere, se qualcuno qui la frequenta...in che misura c'è matematica e in che modalità (è roba astrusa fuori dalla portata del mio cervello matematicamente negato o fattibile? xD)
si accettano informazioni ...consigli,depliant xD spunti e delucidazioni sugli sbocchi lavorativi con una laurea in architettura...io non so nulla!

LinkBack URL
About LinkBacks

io le basi ce l'ho...alla fine in quinto liceo ci sono arrivata...però......sono basi moooolto deboli xD diciamo che io la matematica la rifiuto proprio! l ho sempre vista come una cosa fuori dalla mia portata...e non mi piace per niente .-. in 5 anni la materia che mi sta più affascinando è geografia astronomica...poi sono un asso nella relatività di fisica (unico 8 a fisica dell'anno scorso xD) e poi mi piace solo qualche cosa di letteratura che ho incontrato in questi due anni...STOP...andò vado???