ebbene dopo mesi e mesi che volevo andare a giurisprudenza oggi ho avuto un forte ripensamento...ho saputo che giurisprudenza è mooolto tosta...che c'è molta gente e ci sono libri da sapere a memoria Oo...
tornando a casa mia madre mi ha detto che secondo lei, con la mia creatività sto bene ad architettura...precisamente dicendomi che secondo lei prendevo una laurea coi controco****i a Valle giulia...alla sapienza...
ora:
1) è a numero chiuso
2) sono una sola a matematica e so che si fa lì...
3) oltre a giurisprudenza e architettura non saprei proprio che fare...dato il mio odio per le materie come matematica fisica e company (e ci sono andata pure allo scientifico! )
qualcuno sa dirmi cosa vogliono ad architettura? ho cercato ma non riesco a trovare le cose studiate...in più voglio sapere, se qualcuno qui la frequenta...in che misura c'è matematica e in che modalità (è roba astrusa fuori dalla portata del mio cervello matematicamente negato o fattibile? xD)
si accettano informazioni ...consigli,depliant xD spunti e delucidazioni sugli sbocchi lavorativi con una laurea in architettura...io non so nulla!