sono due cose differenti, in entrambi i casi non c'è tanta matematica. Però secondo me, fare architettura giusto per non fare matematica, è davvero terribile, dato che ci vuole un minimo di passione, non so come sei messa..ma a questo punto ti consiglio giurisprudenza.
vale partendo dal presupposto che anche a giurisprudenza hai un esame che ha a che fare con la matematica che si chiama economia politica (du coglioni!!!) e che anche ad architettura ti devi fare un culo esagerato (lo so da persone che la fanno...) ci sono mille facoltà che potresti fare, quindi vai alle presentazioni delle università che trovi in città (di solito fanno delle manifestazioni) e scegli bene...
ci sono stata...ma allo stand della sapienza ieri m'hanno solo dato una guida (e lo zainetto xD che culooooo uauau)
Non saprei, le trovo entrambe molto interessanti ma l'indirizzo aziendale di giurisprudenza non lo trovo male. Valuta tu quale reputi migliore, l'importante è che non ti lasci influenzare troppo da come va il mercato del lavoro perchè sono calcoli inutili.
Poi, per quanto riguarda la matematica è vero che giurisprudenza contiene economia politica, ma è fatta in maniera molto blanda e non sempre include calcoloni assurdi, ma solo teoria.
per ora ci hanno autorizzati ad andare a roma per conto nostro uhm..non so se più là fanno altro...
noooo che palle giurisprudenza
a me piacerebbe di più architettura fra le due xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.