è da quando avevo 17 anni che cerco lavoro, è in 2 anni ho lavorato 5 mesi! 1 mese ho fatto il promoter e gli altri 4 tra muratore e magazziniere
eppure come muratore ho aquisito una certa esperienza.
anche voi fate fatica a trovare un impiego?
è da quando avevo 17 anni che cerco lavoro, è in 2 anni ho lavorato 5 mesi! 1 mese ho fatto il promoter e gli altri 4 tra muratore e magazziniere
eppure come muratore ho aquisito una certa esperienza.
anche voi fate fatica a trovare un impiego?
non hai nessuna qualifica? ovvio che fai fatica.
mmmm non penso che per fare il magazziniere ci voglia una qualifica. comunque ho fatto molti corsi ( sicurezza in cantiere, ponteggi corso d'aprendistato della cassa edile)
Anche io nella stessa situazione.
E cambiando città la cosa è peggiorata,abito in un posto che si lavora solo d estate..d inverno al max puoi fare il pescatore..bah
il problema è che per questi lavori "usuranti" gli imprenditori preferiscono gli stranieri perchè solitamente hanno meno pretese.
poi oh, di lavoro ultimamente ce n'è poco e anche chi ha un diploma tecnico o una laurea fa fatica a trovarlo, e se lo trova è con contratti a tempo..
Conosco un avvocato che fa il promoter della vodafone, fai un pò te u.u
Hai provato presso le agenzie di lavoro interinale? In vetrina molto spesso ci sono annunci per i lavori che cerchi tu.
Consulti gli annunci sui giornali? I siti per le ricerce di lavoro li guardi?
sono iscritto al ufficio di collocamento ho messo varie inserzioni e l'unico che mi chiama e per andare a vendere il folletto (non è una cosa seria)
Beh,
con questa crisi e questa disoccupazione non mi sembra una cosa anormale.
Ci sono tanti laureati che nemmeno quello riescono a fare.