ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Detonatore

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non lo apro che non lo apro.. ma perdonami che senso ha sùmettere un nome utente e una password poi andare su un forum che conta 100000 utenti e scriverli


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 30/12/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fai quello che ti dico e vedrai come funzionerà bene.
    Se hai qualche problema segnalamelo.

  4. #43
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 30/12/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fallo e basta
    devo farne un' area ristretta cosicchè quelli di altervista nn mi cassiano!
    (visto che è un articolo "pericoloso")

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma che caspita di pericolo c'è in questo progetto??
    allora andiamo per gradi.. tu usi un'interfaccia di comunicazione per una porta del PC.. seriale parallela non ci frega..
    prendi questi pin che hanno voltaggio di consenso a 5 V in CC ma bassissima erogazione di potenza.. in temini di potenza se non sbaglio non superiore a 3 milliampere..
    dunque piloti dei semplici relè che ti apriranno e chiuderanno il circuito di potenza.. sto circuito non fa altro che far scaldare un filo.. come se fosse accendere una lampadina..

    ti dico che IO con lo stesso principio ho fatto questo

    comandato in visual basic..
    eppure non mi ci è voluta la concessione della NATO


    il pericolo è se quel filo lo infili in un barile di benzina ma a quel punto è pericoloso anche un comune accendino o pacco di cerini

  6. #45
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 30/12/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma che caspita di pericolo c'è in questo progetto??
    allora andiamo per gradi.. tu usi un'interfaccia di comunicazione per una porta del PC.. seriale parallela non ci frega..
    prendi questi pin che hanno voltaggio di consenso a 5 V in CC ma bassissima erogazione di potenza.. in temini di potenza se non sbaglio non superiore a 3 milliampere..
    dunque piloti dei semplici relè che ti apriranno e chiuderanno il circuito di potenza.. sto circuito non fa altro che far scaldare un filo.. come se fosse accendere una lampadina..

    ti dico che IO con lo stesso principio ho fatto questo
    YouTube - Robot carrello
    comandato in visual basic..
    eppure non mi ci è voluta la concessione della NATO


    il pericolo è se quel filo lo infili in un barile di benzina ma a quel punto è pericoloso anche un comune accendino o pacco di cerini
    Su altervista rompono le palle se metti anche come costruire un asciugacapelli.
    cmq ti ho dato un consiglio percio'm non ti dare arie!

  7. #46
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 30/12/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il napalm si produce con polistirolo e benzina ExxO!

  8. #47
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì e io m chiamo mariagiovanna coscialunga

    ma dai... se quello s chiamasse napalm, allora il vero napalm cosa sarebbe?

    chi vogliamo prender per il culo?!?

    a parte il fatto che i vapori della benzina oltre ad esser giusto 1po' tossici e cancerogeni per inalazione, sono anche 1po' infiammabili ed esplosivi... una volta che s è aggiunto polistirolo? ottieni una cosa che serve a poco o niente... e che nel migliore dei casi non t esplode prima di averla usata
    poi c s lamenta che i meno esperti finiscano con ustioni di secondo e terzo grado all'ospedale (se gli và di lusso...)

    non capisco questa mania di improvvisarsi esperti in esplosivistica

    buon divertimento

    PS: sia io che exxo non siamo per niente digiuni in materia (se non s era capito...)

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    La mia di "bomba" ha funzionato!Mi aspettavo molto di più infatti penso che una parte non è scoppiata...
    (non ho ferito nessuno,non ho spaventato nessuno e non ho distrutto i giochetti dei bambini...non ci giocavamai nessuno li)

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DBMO Visualizza il messaggio
    Il napalm si produce con polistirolo e benzina ExxO!
    Tu chiamalo pure come Vuoi, io seguo la nomenclatura della IUPAC, comunque, certo...sí...puoi usare benzina della Exxo, ma anche della Mobil o dell´Agip...sai?

    P.S....ah, giá...dimenticavo: con la "lista della spesa" per il napalm-B sopra (visto che la benza la devi riscaldare, senza una paio di ingredienti XXX), ricordaTi almeno di spegnere il cell...altrimenti...

  11. #50
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ahah... vero... a parte che come ricorda eXXo qui s crede che basta metter due cose ad minchiam assieme e s ottiene qualcosa tipo la Paperite di Paolino Paperino
    i cellulari potrebbero innescare il tutto...
    che poi... non so gli altri ma la benzina costa... e sprecarla così m sembra da pipperi
    contenti voi

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima