ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Detonatore

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io posso procurare x loro l'accelerante


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkAngel606 Visualizza il messaggio
    ...E poi ancora stanno cercando Unabomber quando qui ne abbiamo di professori ed allievi...
    bella questa....

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Perugia
    Iscrizione: 16/11/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok.. Cerco di spiegarmi meglio.
    Prendiamo 3 semplici petardi che si accendono con i minerva e che esplodono dopo circa 30 secondi.. bella botta! Solamente che voglio farli esplodere contemporaneamente, quindi i minerva non servono, perché ovviamente, non sono così precisi. Se mai, questi contenitori di polvere da sparo avranno bisogno di un impulso, o di un innesco, che li attivi tutti e tre insieme. Sapendo quel poco che so, mi verrebbe da dire che quest'impulso lo può dare un filo che li colleghi tutti fra loro, e che sia a sua volta collegato ad un generatore di corrente.. Anche se non saprei dire di quale voltaggio esso necessiti. Grazie, e se qualcuno riuscisse ad aiutarmi, si potrebbe riuscire ad organizzare una specie di "Baghdad day" fra amici. Scherzo.. però è una bella idea, forse. Ciao

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se vuoi te lo spiego con un MP

  6. #25
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sig.wolf Visualizza il messaggio
    a proburre la nitro ci volevo provare, ma troppo sbattimento... appena ho tempo mi diverto col napalm...
    a parte che è una cazzata... meglio il nitroglicol etilenico

    per il napalm t servono cose che non t vendono...

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Perugia
    Iscrizione: 16/11/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Sniper... Sei il mio salvatore. Possiamo fare così.
    Ora scrivo il mio indirizzo e-mail, mi contatti, in modo che anche io abbia modo di risponderti.. e poi.. inizieremo il conto alla rovescia, no? :/... Alex furettobi@libero.it
    P.s. Ancora grazie...

  8. #27
    Matricola FdT
    32 anni da Estero
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, io ho esperienza con degli inneschi per petardi tipo zeus ma questo modo funziona per tutti. dietro al petardo c'è un tappo di plastica, lo togli e metti la polvere su un pezzo di carta. infili nel buco un bastoncino o qualcos'altro per spingere fuori l'innesco a sfregamento. ora prendi una lampadina di quelle dell'albero di natale e rompi il vetro, stando attento però a lasciare intatto il filamento di tungsteno. fatto ciò arrotoli una striscia di carta di circa 3 cm di altezza e 10 di lunghezza al diametro della lampadina. infila dentro al tubicino la lampadina rotta con i contatti che sporgano e il filamento verso l'interno. versa dentro al tubicino la polvere da sparo, aggiungendone magari altra, e infili il tubicino con lampadina e polvere dentro al petardo vuoto, e se il petardo è troppo largo e il tubicino di carta esce spargi sufficiente termocolla su tutto il bordo del tubicino in modo che stia fermo e che non ci siano buchi. riinfili dall'altra parte il tappo di plastica e lo fissi con della termocolla. accendendo la lampadina, con cavi molto, molto lunghi il petardo scoppierà.

  9. #28
    Matricola FdT
    32 anni da Estero
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    a parte che è una cazzata... meglio il nitroglicol etilenico

    per il napalm t servono cose che non t vendono...
    ... e perchè non dovrebbero venderti benzina e polistirolo??!!??

  10. #29
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    senti... se permetti in quanto chimico ne so giusto 1po' in materia... senza contare corsi fatti...

    il napalm è un conto, brutti fac-simile tutt'altro...

    detto questo... non s parlano di queste cose... son illegali nonché pericolose in mano a bimbiminkia

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    senti... se permetti in quanto chimico ne so giusto 1po' in materia... senza contare corsi fatti...

    il napalm è un conto, brutti fac-simile tutt'altro...

    detto questo... non s parlano di queste cose... son illegali nonché pericolose in mano a bimbiminkia
    ...scusa Trinitrina (...ma come é chic! ) ...se il nostro piccolo "terrorista" é convinto di farcela con i due componenti sopra...lasciaglielo credere...no?! ...i polmoni sono i suoi se tenta di usare C6H6 ...oppure quando tenterá di scaldare la benzina per sciogliere il polistirene...apriti cielo! ...BUUUM... ...c´é da sperare che sia in casa da solo...
    Ci avviciniamo, come ogni anno, a Capodanno...gli ospedali ed i pronto soccorso non vogliono rimanere "senza lavoro"...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima