ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #251
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    No, è nella nostra natura andare sempre più avanti, altrimenti saremmo ancora con i bastoncini a pescar le termiti...



    Tante volte anche io penso che siamo troppi, che vecchi e malati vari andrebbero lasciati alla selezione naturale. ù
    Però è un discorso astratto, nella vita reale prevagono l'istinto di sopravvivenza e la conservazione della specie, la filosofia lasciamola nei libri
    Proprio per questo !
    Se è vero che siamo esseri intelligenti dovremmo capire quando cambiare marcia.
    Sempre se è vero che esistono istinto di sopravvivenza e conservazione della specie...


    Se arriveremo ad avere un antidoto per ogni veleno che abbiamo creato, e ed un'alternativa a tutto ciò che ci dà la natura e che presto non ci darà più (e ti parlo di cibo, di acqua, di aria...) allora non si tratterà più di conservazione della specie, ma di mutazione. Mh, ci potrebbe anche stare... Ma tu ci credi?
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #252
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si, delle case farmaceutiche... che ti propongono mille partiglie per la pressione, per le coronarie, interventi di bypass ecc ma nello stesso tempo non c'è nessuno che fa "educazione alimentare" per TV anzi fanno vedere che portare i bambini al Mc Donald è la cosa piu sana! Se questa è evoluzione non so...
    dovrebbero fare solo programmi pro-vegani in tv!
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #253
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    dovrebbero fare solo programmi pro-vegani in tv!
    Ma te lo immagini uno Chef Tony vegano che ti pubblicizza i miracle blade mentre taglia un pezzo di tofu a dadini?!?

    O un Mr T che si incazza perchè non trova pronta la sua bistecca di soia?!?
    A Knave, Loller156 e Half shadow piace questo intervento

  5. #254
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    dovrebbero fare solo programmi pro-vegani in tv!
    Simpatico...No, ma educativi... e non permettere la pubblicità a cibi che sono dannosi alla nostra salute!
    Invece per esempio fanno i fighi perchè ti danno una bevanda senza zucchero e poi la riempiono di aspartame e la gente dice "ohh, senza zucchero fa beneee" e non sanno nemmeno che l'aspartame ha una cosa come 90 effetti collaterali anche gravi!

    Questo è il nostro mondo , c'è poco da fare... e pensare che la scienza che difendete sia fuori da questo meccanismo è come credere alle favole!

  6. #255
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se la gente pensa "zero zuccheri, fa bene" è colpa della sua ignoranza.
    La scienza lavora per tutti, che ragionamento è? tutto o niente? posso anche difendere solo alcuni campi di lavoro..
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #256
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    La scienza lavora per tutti, che ragionamento è? tutto o niente? posso anche difendere solo alcuni campi di lavoro..
    Ma infatti è questo che dico... ma purtroppo la normativa europea invece di scindere le cose com'era stato fatto in italia ha riaccomunato tutto!

  8. #257
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si, delle case farmaceutiche...
    Eh beh, tu posti fonti estremiste vegane quando esponi le tue idee sull'onnivorismo... Per lo meno le case farmaceutiche hanno una base scientifica, se devo scegliere quindi scelgo chi mi smebra più credibile.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Abbiamo a disposizione milioni di milioni di cose che, se stiamo male, ci fanno stare meglio.
    Abbiamo scoperto tantissime cose. Ci possiamo fermare un momento ? O saremmo persi?
    A me questa caccia alla soluzione certe volte mi sembra tanto un gioco di potere. Capisco che l'uomo voglia oltrepassare i limiti della conoscenza, è legittimissimo. Ma, ripeto, a quanto vedo le conseguenze non sono sempre tutte positive.

    Per il resto, la solita tiritera del "Se lo sostieni devi farlo per primo" è una vera balla.
    Perchè se ci fermiamo noi vanno avanti le nuove patologie, potrei essere d'accordo se mi dici di smettere di creare nuovi cellulari e televisori che fondamentalmente non servono a niente, ma se mi tocchi la medicina col piffero che ti do ragione!
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Simpatico...No, ma educativi... e non permettere la pubblicità a cibi che sono dannosi alla nostra salute!
    Invece per esempio fanno i fighi perchè ti danno una bevanda senza zucchero e poi la riempiono di aspartame e la gente dice "ohh, senza zucchero fa beneee" e non sanno nemmeno che l'aspartame ha una cosa come 90 effetti collaterali anche gravi!

    Questo è il nostro mondo , c'è poco da fare... e pensare che la scienza che difendete sia fuori da questo meccanismo è come credere alle favole!
    L'aspartame c'è anche nel tabacco sfuso e mi sembra che tu te lo fumi no? Ormai lo mettono da tutte le parti, c'è poco da fare, l'unica alternativa all'aspartame credo che sia bere semplice acqua!

  9. #258
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh beh, tu posti fonti estremiste vegane quando esponi le tue idee sull'onnivorismo... Per lo meno le case farmaceutiche hanno una base scientifica,!

    Guardati a Delicate Balance dato che sono estremista senza basi scientifiche.... l'ho postato ma evidentemente è piu facile per te credere a chi ti vende una cosa a stuidi trentennali sull'alimentazione!
    Contento te!

    E sicuramente nel tabacco che fumo io l'aspartame non c'è mio caro e ne sono sicuro al 100%.... e poi lincami dove parlano di aspartame dentro le sigarette visto che tu ti basi "su fonti scientifiche"...

    Se fossi in te rivedrei questa "fiducia" nelle case farmaceutiche....

  10. #259
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perchè se ci fermiamo noi vanno avanti le nuove patologie, potrei essere d'accordo se mi dici di smettere di creare nuovi cellulari e televisori che fondamentalmente non servono a niente, ma se mi tocchi la medicina col piffero che ti do ragione!
    Quando dico CAMBIARE MARCIA intendo CAMBIARE MARCIA.

  11. #260
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Guardati a Delicate Balance dato che sono estremista senza basi scientifiche.... l'ho postato ma evidentemente è piu facile per te credere a chi ti vende una cosa a stuidi trentennali sull'alimentazione!
    Contento te!

    E sicuramente nel tabacco che fumo io l'aspartame non c'è mio caro e ne sono sicuro al 100%.... e poi lincami dove parlano di aspartame dentro le sigarette visto che tu ti basi "su fonti scientifiche"...

    Se fossi in te rivedrei questa "fiducia" nelle case farmaceutiche....
    Sicuramente più scientifiche di quelle vegane che parlano di omogeinizzati come causa dell'abitudine dell'uomo di mangiare carne.

    Ed eccotene una:
    Rollare le sigarette rende il fumo pi

    E comunque di qualcuno mi dovrò pur fidare e quando sto male le case farmaceutiche riescono a guarirmi, tu di certo in alternativa per me non potresti fare niente.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quando dico CAMBIARE MARCIA intendo CAMBIARE MARCIA.
    L'ho già spiegato qualche pagina fa, non credo sia possibile reinventare il progresso scientifico, ci sarà sempre un inconveniente ed una parte lesa, io al momento sono contrariato per l'impatto ambientale, in confronto per me gli animali non sono altro che numeri, la salute del pianeta in fondo difficilmente si recupera, gli animali si riprodurranno di nuovo invece, quindi per me il più grande effetto collaterale è quello, eppure penso che non potrà mai esistere una scienza che venga incontro ai miei desideri al 100%.

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione