ora non esageriamo. c'è sì zucchero ma si tratta di fruttosio, glucosio... carboidrati semplici che vengono metabolizzati subito mica si parla di acidi grassi saturi o insaturi
un consumo modesto non fa certo male, contando l'apporto vitaminico, di sali minerali e antiossidanti
D'accordissimo con te, ma io parlavo del fatto di non esagerare a causa della psicosi da influenza stagionale & company... Non metto in dubbio che la frutta sia un toccasana
Nel senso: evitiamo di mangiarci mezzo chilo di kiwi, perché poi fa decisamente più effetto di un Activia o di un Actimel
Dato che ultimamente sono molto debole, per l'asma e la mononucleosi, il mio dottore mi ha consigliato delle medicine omeopatiche che hanno proprio il fine di rinforzare le difese immunitarie. Va' dal tuo dottore e chiedi una ricetta omeopatica, che non ha alcun effetto collaterale ma ti giova per quello che puo.
E poi beviti actimel
Se non vuoi ammalarti, non andare in ospedale.
Ma è ovvio! le sale d'attesa, le stanze per pagare il ticket, sono un ricettacolo di batteri.
Sarà anche vero quello che hanno detto sulla frutta, ma io ne mangio fino a scoppiare ed il diabete non ce l'ho.