Siccome nella mia classe sono tutti malati, mentre io sono ancora sano....non di mente..... che cosa posso prednere per rafforzare le mie difese immunitarie???'tipo vitamine o qualche medicina???
Siccome nella mia classe sono tutti malati, mentre io sono ancora sano....non di mente..... che cosa posso prednere per rafforzare le mie difese immunitarie???'tipo vitamine o qualche medicina???
Andando in erborista giorni fa, il tizio mi ha suggerito uno "sciroppo-vaccino" , per lo stesso scopo.
Poi ho chiesto anche in farmacia e mi hanno consigliato due prodotti che andrebbero assunti insieme.
Entrambi sono naturali, non sintetici.
Credo si tratti di propoli , vitamina C e altre cose così.
Fatti un giro e chiedi .
Mah, io non so da cosa dipenda, ma non mi ammalo da anni e sto sempre a maniche corte.
Bevo parecchio tè e mangio moltissima frutta, non so quanto possa entrarci però col mio stile di vita non prendo nè febbri nè raffreddori, boh...
Iooo iooo ne so a pacchiiii !!! .... no non è vero.
però prendo tutti i santi giorni le vitamine e più precisamnete "Supradin"...più fermenti lattici che non mi ricordo come si chiamano...cmq in teoria dovrebbero rafforzare tutto in genrale...io prendo anche una compressa per rafforzare i capelli si chiama "bioscalin"...ma quella non è necessaria per rinvigorirsi...io le prendo perchè sono proprio deperiata dopo lacura antibiotica anti-acne...il mio ego a superato i limiti perchè credo proprio che non gliene freghi un emerito a nessuno della mia cura anti-acne...hihihih
io prendo multicentrum e l'ho trovato bene
io non mi ammalo mai .-. tutto l'opposto
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e non sei contenta? -.-
Ci sono degli yoghurtini apposta, mi pare.
Altrimenti senti in farmacia.
Gli yogurt contro l'influenza, contro il mal di cuore, etc etc
sono una bufalaccia.