chiedi in farmacia/erboristeria una cura ricostituente. aiutano le difese immunitarie e non sono dannose perchè naturali.
chiedi in farmacia/erboristeria una cura ricostituente. aiutano le difese immunitarie e non sono dannose perchè naturali.
la farmacista mi ha dato il neovis flù.........però non ne sono convinto perchè contiene creatina e la mia prof l'anno scorso ci aveva rotto i coglioni sul fatto che la creatina la produciamo gia noi e assumerla esternamente potrebbe fare male.........va be cmq provo con questo, nella speranza di non ammalarmi......
anche io mangio tantissima frutta e confermo che è un sacco che non mi ammalo!
vitamine come la C (acido ascorbico), la E (tocoferolo), la PP (niacina)... son qualcosa di unico e utile...
non prendere nulla, mangia frutta e verdura e nutriti in maniera equilibrata. ovvero ogni giorno assumere carboidrati, proteine, sali minerali vitamine ecc ecc
LC1 dicono sia buono
Vitamina C a morire
Ciò non vuol dire che devi andare a comprare compresse e cagatine varie in parafarmacia... Mia madre ad esempio mangia kiwi tutti i giorni per problemi di stitichezza (sono una mano santa da quel punto di vista ) e non si ammala praticamente mai, perché sono davvero pieni di vitamina C.
Non capisco questa filosofia, anche marijuana e funghi allucinogeni sono naturali, ma credo che qualcosa danneggino.non sono dannose perchè naturali.
Ma con tanta frutta cosa intendete? Il mio massimo è mangiare una mela o un kiwi ogni giorno.