Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Non capisco questa filosofia, anche marijuana e funghi allucinogeni sono naturali, ma credo che qualcosa danneggino.
Ma con tanta frutta cosa intendete? Il mio massimo è mangiare una mela o un kiwi ogni giorno.
Concordo... Perchè la frutta contiene comunque delle quantità considerevoli di zucchero, non è che si deve esagerare perché dicono "fa bene"...
-
ora non esageriamo. c'è sì zucchero ma si tratta di fruttosio, glucosio... carboidrati semplici che vengono metabolizzati subito :roll: mica si parla di acidi grassi saturi o insaturi :|
un consumo modesto non fa certo male, contando l'apporto vitaminico, di sali minerali e antiossidanti
-
Quote:
Sedobren Gocce
ora non esageriamo. c'è sì zucchero ma si tratta di fruttosio, glucosio... carboidrati semplici che vengono metabolizzati subito :roll: mica si parla di acidi grassi saturi o insaturi :|
un consumo modesto non fa certo male, contando l'apporto vitaminico, di sali minerali e antiossidanti
D'accordissimo con te, ma io parlavo del fatto di non esagerare a causa della psicosi da influenza stagionale & company... Non metto in dubbio che la frutta sia un toccasana :)
Nel senso: evitiamo di mangiarci mezzo chilo di kiwi, perché poi fa decisamente più effetto di un Activia o di un Actimel :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
D'accordissimo con te, ma io parlavo del fatto di non esagerare a causa della psicosi da influenza stagionale & company... Non metto in dubbio che la frutta sia un toccasana :)
Nel senso: evitiamo di mangiarci mezzo chilo di kiwi, perché poi fa decisamente più effetto di un Activia o di un Actimel :lol:
ci vuol poco a far più effetto di Activia, actimel e Co......
-
Quote:
Wu Ming
ci vuol poco a far più effetto di Activia, actimel e Co......
Mi sa proprio che hai ragione xP
Chiudo qui l'OT =)
-
Dato che ultimamente sono molto debole, per l'asma e la mononucleosi, il mio dottore mi ha consigliato delle medicine omeopatiche che hanno proprio il fine di rinforzare le difese immunitarie. Va' dal tuo dottore e chiedi una ricetta omeopatica, che non ha alcun effetto collaterale ma ti giova per quello che puo.
E poi beviti actimel :D
-
Se non vuoi ammalarti, non andare in ospedale.
-
Quote:
Jo Constantine
Se non vuoi ammalarti, non andare in ospedale.
In effetti..il fratello di una mia amica ha fatto 4 ore di fila per un banale raffreddore. Se non era malato prima, adesso lo è..
-
Ma è ovvio! le sale d'attesa, le stanze per pagare il ticket, sono un ricettacolo di batteri.
-
Sarà anche vero quello che hanno detto sulla frutta, ma io ne mangio fino a scoppiare ed il diabete non ce l'ho.