Allora, potrà sembrare strano, ma io sono fissata (tra le mie mille fissazioni) con l' igiene.
Cioè, anche uscire di casa per me è un contatto con i germi, se vedo un bel panorama non penso "che bello", penso "chissà quanti batteri ci stanno", quando sto a scuola disinfetto con l' AMUCHINA SPRAY PER SUPERFICI (me la porto appresso) il banco, la sedia, i quaderni, le penne... per soffiarmi il naso, metto la manica sopra alla mano per evitare il contatto con il fazzoletto.. mi cambio maglietta ogni ora circa per evitare di stare a contatto con il mio sudore (non sudo d' estate, figuratevi ad ottobre)... dopo i rapporti sessuali, non vi dico neanche.. praticamente, mi butto nel lisoform.. anche salutare le persone con il bacetto mi lascia perplessa, in genere con la guancia non li sfioro neanche.. presentarmi e dare la mano a qualcuno è un trauma... ora vi sto scrivendo, appena cliccherò su "invia nuova discussione", disinfettero (sempre con la mia cara amuchina spray) i tasti ed il mouse.. la mia paura è che ho sentito dire che il troppo igene può provocare seri problemi, tra cui l' igene orale quello di irritazione delle gengive, mancanza di batteri benefici e scarsi anticorpi.. qualcuno di voi ci è passato ? e se sì, come ci è uscito ?