io ho sempre fatto il bagno dopo mangiato e non mi è mai successo nulla, quindi sono d'accordo con te.
io ho sempre fatto il bagno dopo mangiato e non mi è mai successo nulla, quindi sono d'accordo con te.
I miei mi mettevano in testa sta cosa ma la doccia l ho sempre fatta sempre e cmq dopo cena.
Allora è una cavolta accertata,ma comunque potresti rischiare di incappare in un blocco intestinale per via dello sbalzo di temperatura e se nuoti in acque alte credo che ti renderebbe difficile nuotare e rischieresti di brutto.Però i casi sono rarissimi.
E lo stesso puo capitare se beviamo tutto in un fiato un bicchiere d'acqua fredda dopo mangiato e siamo accaldati rischiamo di avere un blocco intestinale,a me è successo .
Però se la temperatura dell'acqua non è gelida non si corre il rischio,io ho fatto tante volte il bagno in mare dopo mangiato e sono ancora viva e non mi ha mai causato problemi.
Il fatto e che questa cosa stava scritta anche nel mio libro di scienze alle medie
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
la bambina del mia vicina di casa ha avutouna crisi non mi ricordocomesichima per aver fatto la doccia dopo mangiato
comunque non mi convince basta pensare che magari a luglio sono a mare alle bombarde(l'acqua è ghiacciata) dalle nove del mattino e alle 13:30 mangio mezzo porcetto e dopo di che alle 14:00 mi butto in acqua ho seri dubbi che non mi venga una congestione
ghiacciata significa circa 20 gradi e direi che no, non rischi una congestione.. specialmente se entri gradualmente senza tuffi a bomba dagli scogli
io una volta mangiai un gelato e poi dritta filata in acqua...nemmeno un questo d'ora dopo ero attaccata al cesso!...perciò evito...
e per quale intrinseca ragione la colpevole è l'acqua? XD