ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Il famigerato bagno dopo mangiato

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mai fatto il bagno dopo mangiato, e non lo farò.
    e comunque non è necessariamente mortale XD ma ci sono un sacco di cose che potrebbero farti rischiare. uno dei pericoli è quello che tu ti senta male a largo...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma poi dipende anche da cosa mangi...Ovvio che con una peperonata non potresti fare il bagno nemmeno se ti immergi in un mare di 40 gradi...

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma poi dipende anche da cosa mangi...Ovvio che con una peperonata non potresti fare il bagno nemmeno se ti immergi in un mare di 40 gradi...
    il superpaninazzo da mare? XD
    no, preferisco di no. in genere la mia giornata al mare consiste nella superabbundante colazione al mattino, e superpaninazzo di ritorno dal mare XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #34
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dipende da mille cose: temperatura dell'acqua, cosa hai mangiato, come fai il bagno e per quanto.........
    Io due orette le aspetto sempre, tanto al mare mangio solo un sandwich o un gelato per pranzo!

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi è venuta in mente una cosa.. pensiamo a quando, accaldati, apriamo il frigo e ci attacchiamo alla bottiglia.. mamma grida "non bere l'acqua di corsa che ti viene una congestione".. ed è giustissimo!.. noi prendiamo l'acqua dal frigo a una temperatura spaventosamente bassa e la buttiamo giù nello stomaco che è quasi a quaranta gradi.. ora.. imamginiamo di bere acqua a temperatura ambiente.. (non di rubinetto, di rubinetto e lasciata lì dieci minuti).. quanto veloce possiamo bere? è indifferente.. ecco.. credo che il principio sia esattamente lo stesso..

  7. #36
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io se devo fare il bagno dopo mangiato entro un po' più lentamente .. tutto qui!

  8. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Sempre fatto il bagno dopo mangiato, magari non mi allontano, in modo da toccare sempre e non rischiare il mal di stomaco improvviso a largo...

  9. #38
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non è il circolo polare artico.. e considerando che stando sulla spiaggia al sole la nostra temperatura corporea sfiora spesso i 38-39 gradi (infatti provate a misurarvi la febbre in spiaggia XD) entrare in un acqua che si definisce fresca ma accettabile significa entrare in un acqua quasi a 30 gradi.. fredda circa 24.25.. molto fredda 10-21.. sotto i 20 gradi il bagno diventa spiacevole.. e dubito che la gente si faccia il bagno in un'acqua così fredda..
    si ineffetti è molto spiacevole pochi si fanno il bagno li..

  10. #39
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Allora è una cavolta accertata,ma comunque potresti rischiare di incappare in un blocco intestinale per via dello sbalzo di temperatura e se nuoti in acque alte credo che ti renderebbe difficile nuotare e rischieresti di brutto.Però i casi sono rarissimi.
    E lo stesso puo capitare se beviamo tutto in un fiato un bicchiere d'acqua fredda dopo mangiato e siamo accaldati rischiamo di avere un blocco intestinale,a me è successo .
    Però se la temperatura dell'acqua non è gelida non si corre il rischio,io ho fatto tante volte il bagno in mare dopo mangiato e sono ancora viva e non mi ha mai causato problemi.
    Il fatto e che questa cosa stava scritta anche nel mio libro di scienze alle medie
    Dove vai al mare?

  11. #40
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi è venuta in mente una cosa.. pensiamo a quando, accaldati, apriamo il frigo e ci attacchiamo alla bottiglia.. mamma grida "non bere l'acqua di corsa che ti viene una congestione".. ed è giustissimo!.. noi prendiamo l'acqua dal frigo a una temperatura spaventosamente bassa e la buttiamo giù nello stomaco che è quasi a quaranta gradi.. ora.. imamginiamo di bere acqua a temperatura ambiente.. (non di rubinetto, di rubinetto e lasciata lì dieci minuti).. quanto veloce possiamo bere? è indifferente.. ecco.. credo che il principio sia esattamente lo stesso..
    Già, mi è capitato anche a me di sentirmi male dopo aver bevuto un bicchiere di acqua congelata, davvero brutto **
    Comunque solitamente quando vado un spiaggia mangio un gelato o un paninetto al volo, quindi anche subito dopo pranzo il bagno me lo faccio e non mi è (fortunatamente) mai accaduto nulla. Anche perchè mi accerto che l'acqua sia a una temperatura decente (sempre però, non solo dopo magiato, sono freddolosa xD).

Discussioni simili

  1. Vi pulite dopo esser andati in bagno?
    Da 87D nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/8/2012, 12:08
  2. Fa pennichella, mangiato da formiche
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 15:47
  3. ho mangiato un verme!
    Da markoo nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 9:53
  4. La sintesi - Ho mangiato la mia ragazza
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 10:13
  5. Cs avete mangiato x pasqua??
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/3/2005, 14:37