mai fatto il bagno dopo mangiato, e non lo farò.
e comunque non è necessariamente mortale XD ma ci sono un sacco di cose che potrebbero farti rischiare. uno dei pericoli è quello che tu ti senta male a largo...
mai fatto il bagno dopo mangiato, e non lo farò.
e comunque non è necessariamente mortale XD ma ci sono un sacco di cose che potrebbero farti rischiare. uno dei pericoli è quello che tu ti senta male a largo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma poi dipende anche da cosa mangi...Ovvio che con una peperonata non potresti fare il bagno nemmeno se ti immergi in un mare di 40 gradi...
Dipende da mille cose: temperatura dell'acqua, cosa hai mangiato, come fai il bagno e per quanto.........
Io due orette le aspetto sempre, tanto al mare mangio solo un sandwich o un gelato per pranzo!
mi è venuta in mente una cosa.. pensiamo a quando, accaldati, apriamo il frigo e ci attacchiamo alla bottiglia.. mamma grida "non bere l'acqua di corsa che ti viene una congestione".. ed è giustissimo!.. noi prendiamo l'acqua dal frigo a una temperatura spaventosamente bassa e la buttiamo giù nello stomaco che è quasi a quaranta gradi.. ora.. imamginiamo di bere acqua a temperatura ambiente.. (non di rubinetto, di rubinetto e lasciata lì dieci minuti).. quanto veloce possiamo bere? è indifferente.. ecco.. credo che il principio sia esattamente lo stesso..
Io se devo fare il bagno dopo mangiato entro un po' più lentamente .. tutto qui!
Sempre fatto il bagno dopo mangiato, magari non mi allontano, in modo da toccare sempre e non rischiare il mal di stomaco improvviso a largo...
Già, mi è capitato anche a me di sentirmi male dopo aver bevuto un bicchiere di acqua congelata, davvero brutto **
Comunque solitamente quando vado un spiaggia mangio un gelato o un paninetto al volo, quindi anche subito dopo pranzo il bagno me lo faccio e non mi è (fortunatamente) mai accaduto nulla. Anche perchè mi accerto che l'acqua sia a una temperatura decente (sempre però, non solo dopo magiato, sono freddolosa xD).