non fa male da fastidio e basta, si a me la fa il dentista stesso, costo penso sugli ottanta euro una roba così insomma....
io non la faccio da 5 anni..
non mi ricordo assolutamente chi me l'ha fatta l'ultima volta..
una volta all'anno
la fa unicamente il dentista
pulizia di tutti i denti
mi sembra strana la risposta che ti ha dato Eury
la faccio circa una volta l'anno, pago 50 € e me l'ha fatta l'igenista, quindi non proprio
il dentista
Ma quanto costa mediamente una pulizia dei denti? Solo 50 euro?
io l'ho fatta l'ultima volta ad aprile... la faccio regolarmente una volta all'anno e me la fa il dentista in un'unica "seduta"! personalmente non provo molto dolore, più ke altro è il fastidio di stare con la bocca aperta x un pò di tempo con degli strumenti ke ti puliscono i denti...
Più o meno una volta l'anno...
Una volta me l'ha fatta l'assistente...Era carina pure con quella maschera che hanno loro!
Però dopo ho cambiato dentista e adesso lo fa solo lui. Non che mi cambi molto, anzi...
E ovviamente (?) mi pulisce tutti i denti...Riesce a fare miracoli!
Ultima modifica di Cimis; 3/9/2009 alle 2:24
a me la fa il dentista...in teoria il dentista mi ha consigliato di farla 2 volte all'anno xkè ho troppo tartaro....xò in pratica la faccio 1 volta ...cmq nn fa male..a me dà un po' di fastidio ma anke xkè ho le gengive delicate
L'ho fatta un paio di volte, se n'è occupata l'assistente. E' durata qualcosa come quattro ore dato che ho i denti sensibilissimi e mi dava troppo fastidio, ogni cinque minuti le chiedevo di fermarsi, ma comunque ha fatto tutto in una volta.