io pure l'ho fatta un paio di volte dopo aver tolto l'apparecchio...l'ha fatta il dentista ma su tutti i denti...
io pure l'ho fatta un paio di volte dopo aver tolto l'apparecchio...l'ha fatta il dentista ma su tutti i denti...
4 ore di pulizia dentale?
aiuto! io morirei...
L'unico che può metterti le mani in bocca è il dentista, non l'assistente.
Se fai la pulizia dei denti, ovviamente, te la deve fare totale.
Quella parziale non esiste
Comunque io la faccio una volta all'anno...
Ora vado da1dentista ke la fa sempre lui.
Prima andavo da 1altro dent..ke all'inizio la faceva lui, poi mise 1signora ke lui kiamava igenista ke faceva la pulizia a bocche sane ( uso il termine ke usava lui) ma sinceramente questa cosa nn m piaceva tanto, anke xkè la tipa era giovane, se avevo1caria se ne accorgeva?
Cmq alla fine diventò carissimo, pensa ke a mia madre vola fare l'igiene in2 sedute, facendo l'arcata superiore e1altro giorno quella inferiore facendo pagare le 2 sedute...alla fine nnc siamo andati +.
Cmq se nn hai problemi so ke s fa ogni anno.
Non ne avevo mai sentito parlare, io di solito me li lavo con lo spazzolino e basta, però ora che mi ci fate pensare dovrei farla...
L'ultima volta che sono andata me l'ha fatta una ragazza, ma non so se era una dentista o solo assistente [era la prima volta che andavo lì]..
Ma sono l'unica sfigata che l'ho pagata 90€?????
I prezzi variano molto da dentista a dentista. [Come puoi notare sopra]
la faccio una volta all'anno e me la fa la mia dentista.. mezzora e sono fuori, anche xke non fumando e curando i denti come si deve non ha mai molto da togliere.