sei sottopeso nn perchè lo dico io ma perchè se calcoli il tuo indice di massa corporea, risulti inferiore alla fascia normale...
sei sottopeso nn perchè lo dico io ma perchè se calcoli il tuo indice di massa corporea, risulti inferiore alla fascia normale...
ho un vuoto di memoria: com'è che si fa questo calcolo ???
Ma questa più ke altro è una dieta per dimagrire con poche calorie...io intendo cosa devo mangiare per aumentare la mia massa muscolare(ovviamente con allenamenti costanti)cmq grz lo stesso
Forse però dovrei mangiare ancora più proteine, o meglio...io mangio davvero tanto ma non ingrasso quindi se a ogni pasto aggiungessi anche un albume di uovo(al tegamino) sarebbe una cosa giusta o da evitare????
Rivolgiti ad un dietologo esperto. Qui nessuno è medico.
E fossi nei tuoi panni, dubiterei delle diete "fai da te".
Lo staff declina ogni responsabilità.
Ultima modifica di Rum e Cocaina; 28/7/2009 alle 17:31
io quando ero in massa assimilavo circa 3900kcal al giorno.....se ti interessa cerco la dieta e ta la posto.
ora sono in sgrasso quindi è tutto un mangiare diverso.
poi se sei in massa o comuqnue vuoi aumentare la tua massa muscolare, non dovresti mai correre per un pò...
Io sono della scuola "2 uova a settimana sono più che sufficienti".
Vuoi mettere massa ma devi anche stare attento al tuo organismo, e troppe proteine non fanno bene (reni, fegato).
Rocky le uova le mangiava crude.
Non so se le uova al tegamino che intendi tu sono quelle fritte. Se si te le boccio
*Ma quanta massa vuoi mettere?
Se sei stramagro inutile che ti imbottisci di proteine adesso.
Credo che tu debba aumentare prima il volume , e poi farlo diventare massa muscolare.
Credo sia per questo che Simone ti ha detto di non correre.
Bruceresti le calorie che ti occorrono per 'ingrassare'.*
Tutto ciò detto da una profana dei pesi.
dai dati forniti sei parecchio sottopeso con massa magra pressochè inesistente....anche xchè serebbe pocase tu fossi al 10% di bf....cosa che dubito....sopra ho letto di tutto di più da diete da fame a diete da 4000 kal....il fatto è che quello che va bene x una persona nn è detto che vada bene x un altra.....poi senza sapere come sei (ci vorrebbe una foto) e il tipo di attività che svolgi è abbastanza inutile consigliarti come ti dovresti alimentare...adesso x es che ti mangi?e cmq ti si potrbbe consigliare una linea guida nn certo una dieta vera e propria.....posta qualche dato in più