Si ma cmq non era mia intenzione farne 3000, non ne faccio neanche 3...figuriamoci
Mi tengo la mia "ciccetta molle dei bambini" [cit.]
Pura purissima curiosità... U_U
Si ma cmq non era mia intenzione farne 3000, non ne faccio neanche 3...figuriamoci
Mi tengo la mia "ciccetta molle dei bambini" [cit.]
Pura purissima curiosità... U_U
no, innanzitutto difficlimente ce la faresti (almeno che non sei super allenata ma anche in questo caso ne dubito) e comunque per avere dei risultati non serve tanto la quantità ma la qualità (es. 20 addominali fatti bene sono meglio di 50 fatti male) e la costanza.......comunque per togliere via la pancia fare addominali non serve a molto, cioè, sviluppi molto i muscoli dell'addome ma non bruci molto il grasso addominale, dovresti concentrarti di più con attività aerobica e addominali un giorno si e un giorno no (ma non troppi) poi quando hai un fisico asciutto allora può servirti farne molti di addominali per delinearti il fisico
E' vero che facendo gli addomiali velocemente si brucia più grasso mentre facendoli più lentamente si brucia meno grasso ma si allena meglio il muscolo?
Devi mantenere un allenamento costante, quindi penso proprio che non sia lo stesso