Visualizzazione stampabile
-
Si ma cmq non era mia intenzione farne 3000, non ne faccio neanche 3...figuriamoci :lol:
Mi tengo la mia "ciccetta molle dei bambini" [cit.]
Pura purissima curiosità... U_U
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Si ma cmq non era mia intenzione farne 3000, non ne faccio neanche 3...figuriamoci :lol:
Mi tengo la mia "ciccetta molle dei bambini" [cit.]
Pura purissima curiosità... U_U
Sìsì, però credimi che farne 100 di fila è meglio che staccarle in serie.. i risultati si vedono prima!
-
Quote:
MissKittin
E' una domanda stupida ma mi è venuta questa curiosità...
Se al posto di fare per esempio 50 addominali al giorno per 2 mesi ne faccio 3000 in un giorno, ottengo lo stesso risultato? :roll:
no, innanzitutto difficlimente ce la faresti (almeno che non sei super allenata ma anche in questo caso ne dubito) e comunque per avere dei risultati non serve tanto la quantità ma la qualità (es. 20 addominali fatti bene sono meglio di 50 fatti male) e la costanza.......comunque per togliere via la pancia fare addominali non serve a molto, cioè, sviluppi molto i muscoli dell'addome ma non bruci molto il grasso addominale, dovresti concentrarti di più con attività aerobica e addominali un giorno si e un giorno no (ma non troppi) poi quando hai un fisico asciutto allora può servirti farne molti di addominali per delinearti il fisico
-
hahah muori prima del millesimo!
-
Quote:
spartan117
no, innanzitutto difficlimente ce la faresti (almeno che non sei super allenata ma anche in questo caso ne dubito) e comunque per avere dei risultati non serve tanto la quantità ma la qualità (es. 20 addominali fatti bene sono meglio di 50 fatti male) e la costanza.......comunque per togliere via la pancia fare addominali non serve a molto, cioè, sviluppi molto i muscoli dell'addome ma non bruci molto il grasso addominale, dovresti concentrarti di più con attività aerobica e addominali un giorno si e un giorno no (ma non troppi) poi quando hai un fisico asciutto allora può servirti farne molti di addominali per delinearti il fisico
Ma ma ma...come :087:
Io voglio eliminare la buzza...ma cosa li faccio a fare se non sevono? :087:
Cmq secondo me io di costituzione aavrò costantemente la buzza...perchè alla fine un pò di sport ne faccio, ma quella non se ne va :evil:
-
Quote:
MissKittin
Cmq secondo me io di costituzione aavrò costantemente la buzza...perchè alla fine un pò di sport ne faccio, ma quella non se ne va :evil:
se ne va se ne va....xò occorrono costanza e qualche sacrificio
-
E' vero che facendo gli addomiali velocemente si brucia più grasso mentre facendoli più lentamente si brucia meno grasso ma si allena meglio il muscolo?
-
Quote:
RudeMood
E' vero che facendo gli addomiali velocemente si brucia più grasso mentre facendoli più lentamente si brucia meno grasso ma si allena meglio il muscolo?
no sciocchezze
-
Devi mantenere un allenamento costante, quindi penso proprio che non sia lo stesso :)
-
Quote:
MissKittin
di costituzione puoi anche avere la pancia, ma se tu vuoi eliminarla puoi farlo.......che sport fai??? comunque ci vuole oltre a molto sport anche un'alimentazione giusta.......