ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Attività fisica

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    di costituzione puoi anche avere la pancia, ma se tu vuoi eliminarla puoi farlo.......che sport fai??? comunque ci vuole oltre a molto sport anche un'alimentazione giusta.......
    No bè, l'alimentazione credo sia corretta...
    Cioè, effettivamente non faccio diete, però non mangio nè tanti zuccheri e nemmeno grassi...
    Tanta verdura, frutta, ogni tanto pasta e praticamente a tutti i pasti pane integrale...
    Cose dolci giusto se sono in giro e si prende un gelato, senò nulla...
    Non mangio fritti nè niente...(questo non tanto per una "dieta", ma proprio come cosa mia...anche se specifico che sono pochi mesi che ho regolarizzato il mio modo di mangiare, prima ero una spazzatura ambulante, ora non sento più il bisogno).
    Sport lo faccio saltuariamente....ho fatto nuoto fino circa un mese e mezzo fa, ora quando riesco vado a correre...ma si parla di una volta a settimana...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No bè, l'alimentazione credo sia corretta...
    Cioè, effettivamente non faccio diete, però non mangio nè tanti zuccheri e nemmeno grassi...
    Tanta verdura, frutta, ogni tanto pasta e praticamente a tutti i pasti pane integrale...
    Cose dolci giusto se sono in giro e si prende un gelato, senò nulla...
    Non mangio fritti nè niente...(questo non tanto per una "dieta", ma proprio come cosa mia...anche se specifico che sono pochi mesi che ho regolarizzato il mio modo di mangiare, prima ero una spazzatura ambulante, ora non sento più il bisogno).
    Sport lo faccio saltuariamente....ho fatto nuoto fino circa un mese e mezzo fa, ora quando riesco vado a correre...ma si parla di una volta a settimana...
    ecco, ovviamente limitare grassi e zuccheri e non mangiare (o bere) cose che possono gonfiare la pancia e poi fare molta attività aerobica........la calssica corsa se fatta tutti i giorni (per bruciare almeno un pò idcono mezz'ora) con costanza va bene, poi anche cyclette e ho sentito dire che anche il salto con la corda (10 serie da 20, io la faccia e non sembra faticoso ma alla lunga lo è) va bene per ottenere questi risultati......

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 10/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Più che dal numero dipende dal 'come'.
    Se ne fai 3000 in 3 serie da 1000 () ottieni un risultato che è la metà di chi ne fa 3000 di fila!
    Ti sbagli....se tu ne fai 3000 di fila è sbagliatissimo...supponendo ke tu ce la faccia e li faccia bene (cosa impossibile) il tuo allenamento sarebbe pari a un allenamento normale e ti farebbe male...aumenti la tua massa muscolare con la costanza....e non è una frase fatta...non serve a niente strafare....

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' vero che facendo gli addomiali velocemente si brucia più grasso mentre facendoli più lentamente si brucia meno grasso ma si allena meglio il muscolo?
    Facendo gli addominali lentamente bruci più grassi e sviluppi più muscoli facendoli velocemente li fai solo peggio....

Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Ma ma ma...come
    Io voglio eliminare la buzza...ma cosa li faccio a fare se non sevono?
    Cmq secondo me io di costituzione aavrò costantemente la buzza...perchè alla fine un pò di sport ne faccio, ma quella non se ne va
    Serve la giusta dieta...o mejo...se tu fai addominali e allenamenti in generale, ma poi finiti gli addominali vai in cucina e ti mangi a cucchiaiate un barattolo di nutella è cm se tu non l'avessi fatti...cioè la tua massa muscolare aumenta ma il grasso rimane...spero di essere stato kiaro...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123