Potresti avere un pò di gastrite e si spiegherebbe il senso di nausea...o semplicemente sei stressato e l'appetito diminuisce...se continua parlane con il medico, male non ne fa
Bho, a me è successo a maggio, avevo proprio lo stomaco chiuso e non mangiavo più.
Ho perso 7 kg in due settimane. Però era legato a un problema emotivo.
Magari fai qualche visita di accertamento.
oppure potresti avere un intolleranza al glutine , visto che non riesci più a mangiare la pasta? anche le bevande alcoliche contengono glutine... fatti fare degli esami di intolleranza alimentare...
intolleranza al glutine, lattosio... quelli principali
buona fortuna
Fai attività fisica? Perché anch'io sono alto più o meno 1.70 e peso 58 ma faccio pesi in palestra. Se magari non fai niente e normale essere più leggeri.
E non è celiachia, staresti peggio e da molto molto più tempo.
È una cosa momentanea che passerà, ti ho detto succede pure a me e poi passa.
Invece devo dirti di no ..
La celiachia viene scoperta anche dopo tanti anni, (tipo una ce l'ha dalla nascita ma l'ha scoperta solo a 40 anni) anche perchè si manifesta in modi differenti, dalla celiachia con sintomi gravi-lievi alla celiachia chiamata "silente" , cioè senza sintomi, neanche leggeri...
quindi la tua affermazione è errata
cmq i sintomi(lievi o gravi) della celiachia sono:
gonfiori di stomaco, specialmente a destra (duodeno)
bruciori lungo l'esofago
stitichezza/diarrea
e sentirsi male dopo aver mangiato un bel piatto di pasta, e anche la pizza, compresa la birra che è PIENA di glutine...
io cmq ho tirato un ipotesi, non ho detto che per forza ce l'ha
c'è di mezzo anche l'Helictobacter , la Gastrite, la Colite...
insomma, se è nelle mani di un BRAVO MEDICO forse riuscirà a capire la causa del suo malessere, perchè i disturbi gastrointestinali sono i più difficili da capire...
facci sapere
io quando sn ansioso,quando ho litigato, quando sn nervoso ho il tuo stesso problema.....credo sia questo....secondo me.... poi nn sn un mediko xd
Può essere un insieme di mille cose.... alcune che magari non realizzi neanche tu!
Tipo il caldo + l'ansia per qualcosa + pensieri vari....
Poi l'estate comunque lo fa....
Però sei troppo magro, dovresti evitare
Dicci che ti dice il medico!
Magari ti darà vitamine integranti!
E' anche vero il fatto che potresti avere qualche intolleranza.
Davvero, fai un controllo