la celiachia è la risposta più ovvia
la celiachia è la risposta più ovvia
Io sono alta 1.72 per 55kg ma fisicamente sto bene,e mangio tantissimo in alcuni periodi, in altri invece specialmente in estate preferisco mangiare meno pasta e più cibi freschi e misti.
Tipo che ne so,l'insalata con due mozzarelline e la carne ecc,cosi per variare e mangiare sempre abbastanza.
E pur mangiando tanto non riesco a ingrassare di un solo kg xD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
L'ho scoperto perchè vomitavo spesso dopo i pasti e così esame dopo esame ho scoperto di essere celiaca. Ma non in tutte le persone si manifestano dei sintomi: infatti dopo questa scoperta anche mia sorella ha fatto gli esami ed è risultata anche lei celiaca, pur non avendo mai avuto alcun sintomo!
Però è una cosa che non auguro a nessuno!
Speriamo sia una cosa passeggiera!
non so di cosa si tratti ma tu hai qualche dispiacere?Può essere anche un fattore psicologico
Si infatti qualche giorno fa è andato mio padre a parlarci con il medico...
e mi ha consigliato di prendere prima dei flaconcini con vitamine e poi delle bustine che avrebbero duvuto far effetto ma non è stato così...
quindi ho deciso di andare da uno specialista a fare qualche analisi...
io sto cominciando a pensare di avere il verme solitario...voi che ne dite?...
Ero piccolina quindi inizialmente il fatto di non poter mangiare le stesse cose degli altri e di dover andare a "fare la spesa" in farmacia lo vedevo un po' come un gioco. Man mano che sono cresciuta però si è fatta strada in me la sensazione di essere diversa dagli altri: non posso andare in qualunque pizzeria o ristorante, non posso mangiare la torta alle feste di complieanno, non posso mangiare a casa delle mie amiche, non posso assaggiare le specialità del posto quando sono in viaggio, etc. La cosa più brutta succede quando le persone vengono da me e mi sbattono in faccia qualcosa da mangiare dicendo: vuoi un po'? Ed io: mi dispiace, non posso.