Ragazzi ho un dilemma..
Praticamente 20 giorni fa ho fatto un incidente in motorino e cadendo mi sono rotta il V metatarso piu un lieve distacco osseo a livello calcaneare.Fasciatura in Zinco x venti giorni. oggi sono andata a togliermi questa Fasciatura.. ed è stata orribile vedere cio che mi aspettava!!!
Ho un piede che non sembra neanke quello di una persona:
Enorme, Gonfio, Blu verso la caviglia e Sopra alla rottura sono un po violacea.. Comunque ai lati sono Bluastra, Poi ci sono circa 3 tagli dove è piu gonfio. le dita non si muovono riesco a sentirle a malapena.
I dottori si sono infuriati con me xche DOVEVO ingessarlo xche il piedeDVEVA stare a 90 gradi. Loro mi avevano dato la scelta, o fasciatura o gesso e ho scelto la fasciatura, la quale mi è stata fatta forse male xke non mi permetteva di tenere il peide a 90 Gradi e di conseguenza di portare un Walker.
Adesso mi ritrovo con un piede orribile, che non riesco ASSOLUTAMENTE a muovere non sposto nemmeno UN dito, Non riesco a muovere il piede ( con il movimento della caviglia).
A voi è capitato che dopo esservi rotti qualcosa non sentire piu niente? perdere la sensibilità x qualke giorno???
Non so se è una cosa normale.. Comunque non so quando devo tornare a fr un altra visita in ospedale xke ho le funzionalità limitate..
Vi è capitata una situazione del genere? io sto andando fuori di testa.. COmunque x chi volesse vederlo x farsene un idea:
Allegato 49010
A me non sembra assolutamente normale. Non so, se avete avuto esperienze simili forse potete darmi un consiglio.