ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Per chi si è rotto qualcosa

  1. #11
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi oggi ho mosso un dito *-* Son contenta
    Comunque da Martedi vado a fare fisioterapia.. Speriamo bene *-*


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi son rotta una gamba (mi pare tibia) quando ero in quinta elementare. Ho portato un gesso leggero per un mese e sono stata sempre senza appoggiare il piede per terra. All'inizio, con il gesso il piede era gonfio però lo tenevo sempre sollevato.
    Non ricordo bene quando mi hanno tolto il gesso, però se non sbaglio avevo un po'di formicolio al piede.
    la cosa che mi stupisce è che i medici si siano arrabbiati con te perchè hai scelto la fasciatura al posto del gesso. Ma se te lo hanno proposto loro...scusa te mica sei medico come fai a sapere cosa è meglio per il tuo tipo di problema...dovrebbero dirtelo loro!!!

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il mignolino del piede




  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho rotto il V metatarso circa 4 settimane fa.
    Sono andata in ospedale e me lo hanno gessato.. Tolto il gesso oltre alla gamba e al piede indolenzito non ho avuto nessun problema.
    Ovvio il polpaccio e gli altri muscoli sono deboli e ho ancora un poco male.. Ma ormai è una settimana che ho tolto il gesso e cammino e lo muovo senza troppi problemi.. Zoppico un poco ma solo per il polpaccio debole.
    Secondo me ti conviene andare immediatamente in ospedale [magari camabialo perkè se non ti hanno fatto il gesso non so quanto sono affidabili] e sperare che ti possano mettere il gesso.
    Non sottovalutare il problema, potrebbe peggiorare.
    Ti posso solo assicurare che un piede del genere non è normale dopo aver tolto la fascia.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    circa 4 anni fa mi sono lussata il braccio destro..ho tenuto il gesso per 35 giorni,dopo ke ho tolto il gesso mi ci sono voluti mesi di terapie...
    purtroppo ieri mi sono rotta 2 dita della mano sinistra 3 e 4 dito..devo stare 20 giorni con le stecche..n'è passato appena uno e già nn ce la faccio piu...spero solo ke dopo nn ci vogliono le terapie anke per la mano..

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Povera mi spiace.

    A me non è mai capitato di rompere nulla (facciamo le corna)

  8. #17
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io ho avuto un brutto incidente 2 anni fa, non ho sentito entrambe le gambe per mesi, non sono riuscita a muovere un dito per non ricordo neanche quanto, è stato tremendo. Il fisioterapista mi ha aiutata tantissimo, muovendo lui le mie gambe mi faceva sentire un dolore allucinante, ma almeno mi sono ''riabituata'' a muoverle. Quando ho ricominciato a camminare, dopo 8 mesi, ho iniziato e sentirle di nuovo mie, la circolazione aveva ripreso un corso più ''normale''. Ma ti dico solo che tuttora, il piede sinistro, mi da problemi, anche se ho ripreso la vita normale.

  9. #18
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dilemma..
    Praticamente 20 giorni fa ho fatto un incidente in motorino e cadendo mi sono rotta il V metatarso piu un lieve distacco osseo a livello calcaneare.Fasciatura in Zinco x venti giorni. oggi sono andata a togliermi questa Fasciatura.. ed è stata orribile vedere cio che mi aspettava!!!

    Ho un piede che non sembra neanke quello di una persona:
    Enorme, Gonfio, Blu verso la caviglia e Sopra alla rottura sono un po violacea.. Comunque ai lati sono Bluastra, Poi ci sono circa 3 tagli dove è piu gonfio. le dita non si muovono riesco a sentirle a malapena.
    I dottori si sono infuriati con me xche DOVEVO ingessarlo xche il piedeDVEVA stare a 90 gradi. Loro mi avevano dato la scelta, o fasciatura o gesso e ho scelto la fasciatura, la quale mi è stata fatta forse male xke non mi permetteva di tenere il peide a 90 Gradi e di conseguenza di portare un Walker.
    Adesso mi ritrovo con un piede orribile, che non riesco ASSOLUTAMENTE a muovere non sposto nemmeno UN dito, Non riesco a muovere il piede ( con il movimento della caviglia).

    A voi è capitato che dopo esservi rotti qualcosa non sentire piu niente? perdere la sensibilità x qualke giorno???
    Non so se è una cosa normale.. Comunque non so quando devo tornare a fr un altra visita in ospedale xke ho le funzionalità limitate..

    Vi è capitata una situazione del genere? io sto andando fuori di testa.. COmunque x chi volesse vederlo x farsene un idea:

    Allegato 49010

    A me non sembra assolutamente normale. Non so, se avete avuto esperienze simili forse potete darmi un consiglio.
    Ah..ecco xkè su un topic avevi scritto che avevi l'nrg ma che non usavi più x tutta la tua vita..cmq io quando sono caduto dal motorino di un mio amico xkè lui ha frenato col freno anteriore e siamo scivolati con l'acqua,mi sono rotto il braccio sinistro e alle gambe ero pieno di sangue che non smetteva piu di uscire,quando mi sono tolto il gesso non riuscivo a muoverlo xkè avevo degli strappi continui..ci vuole la fisioterapia e passa tutto

  10. #19
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Spero che orami dopo un mese il piede sia tornato alla piena funzionalità, comunque chi ti ha fatto quella fasciatura era un macellaio.

  11. #20
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non ho mai rotto nulla ma perdio, fatti vedere, perchè penso che non sia per niente normale!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Coccolina mo mi hai rotto!
    Da cervotrendy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 20:48
  2. Mi so rotto...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 21:03
  3. ce l'hanno rotto
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 15:48
  4. Lo so che ho rotto le palle....
    Da Akemi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 11:18
  5. mi sono rotto
    Da anDr1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:25