Ragazzi oggi ho mosso un dito *-* Son contenta
Comunque da Martedi vado a fare fisioterapia.. Speriamo bene *-*
Ragazzi oggi ho mosso un dito *-* Son contenta
Comunque da Martedi vado a fare fisioterapia.. Speriamo bene *-*
Io mi son rotta una gamba (mi pare tibia) quando ero in quinta elementare. Ho portato un gesso leggero per un mese e sono stata sempre senza appoggiare il piede per terra. All'inizio, con il gesso il piede era gonfio però lo tenevo sempre sollevato.
Non ricordo bene quando mi hanno tolto il gesso, però se non sbaglio avevo un po'di formicolio al piede.
la cosa che mi stupisce è che i medici si siano arrabbiati con te perchè hai scelto la fasciatura al posto del gesso. Ma se te lo hanno proposto loro...scusa te mica sei medico come fai a sapere cosa è meglio per il tuo tipo di problema...dovrebbero dirtelo loro!!!
il mignolino del piede
Ho rotto il V metatarso circa 4 settimane fa.
Sono andata in ospedale e me lo hanno gessato.. Tolto il gesso oltre alla gamba e al piede indolenzito non ho avuto nessun problema.
Ovvio il polpaccio e gli altri muscoli sono deboli e ho ancora un poco male.. Ma ormai è una settimana che ho tolto il gesso e cammino e lo muovo senza troppi problemi.. Zoppico un poco ma solo per il polpaccio debole.
Secondo me ti conviene andare immediatamente in ospedale [magari camabialo perkè se non ti hanno fatto il gesso non so quanto sono affidabili] e sperare che ti possano mettere il gesso.
Non sottovalutare il problema, potrebbe peggiorare.
Ti posso solo assicurare che un piede del genere non è normale dopo aver tolto la fascia.
circa 4 anni fa mi sono lussata il braccio destro..ho tenuto il gesso per 35 giorni,dopo ke ho tolto il gesso mi ci sono voluti mesi di terapie...
purtroppo ieri mi sono rotta 2 dita della mano sinistra 3 e 4 dito..devo stare 20 giorni con le stecche..n'è passato appena uno e già nn ce la faccio piu...spero solo ke dopo nn ci vogliono le terapie anke per la mano..
Povera mi spiace.
A me non è mai capitato di rompere nulla (facciamo le corna)
Io ho avuto un brutto incidente 2 anni fa, non ho sentito entrambe le gambe per mesi, non sono riuscita a muovere un dito per non ricordo neanche quanto, è stato tremendo. Il fisioterapista mi ha aiutata tantissimo, muovendo lui le mie gambe mi faceva sentire un dolore allucinante, ma almeno mi sono ''riabituata'' a muoverle. Quando ho ricominciato a camminare, dopo 8 mesi, ho iniziato e sentirle di nuovo mie, la circolazione aveva ripreso un corso più ''normale''. Ma ti dico solo che tuttora, il piede sinistro, mi da problemi, anche se ho ripreso la vita normale.
Ah..ecco xkè su un topic avevi scritto che avevi l'nrg ma che non usavi più x tutta la tua vita..cmq io quando sono caduto dal motorino di un mio amico xkè lui ha frenato col freno anteriore e siamo scivolati con l'acqua,mi sono rotto il braccio sinistro e alle gambe ero pieno di sangue che non smetteva piu di uscire,quando mi sono tolto il gesso non riuscivo a muoverlo xkè avevo degli strappi continui..ci vuole la fisioterapia e passa tutto
Spero che orami dopo un mese il piede sia tornato alla piena funzionalità, comunque chi ti ha fatto quella fasciatura era un macellaio.
Non ho mai rotto nulla ma perdio, fatti vedere, perchè penso che non sia per niente normale!