mai...
mai...
Mai svenuta in vita mia.
Battendo la testa sul palo in una partita...
*****! Il rigore l'ho parato però!!
Sono ipotesa . Rischio di svenire abbastanza spesso.
Ma ormai mi conosco, riconosco i primi sintomi...
Sono svenuta due volte. La prima ho rischiato di spaccarmi la testa -.-°
Poi vabbè, altre volte ero ubriaca, ma non c'entra..
una volta dopo un prelievo...ho la fobia degli aghi e mi sento malissimo a fare i prelievi...i successivi sono riuscita a mantenere la calma anche se a guardarmi sembrava che mi avessero tolto qualche litro da quanto ero pallida...
i giramenti di testa alzandomi li ho anch'io, non solo dal letto, anche se mi alzo dal divano o da una sedia con troppa veemenza...
Fin troppe volte. -.-'
Sinceramente non so dirti quante, ma veramente troppe.
La prima volta avevo 6 anni, l'ultima volta è successo un anno fa circa [per mia fortuna sono diminuiti molto i miei svenimenti]..
Anchio svengo spesso .... pressione bassa + 4/5 birre medie e
cado a terra come un sasso
Magari nn hai retto il sole.. successe anke a me nel passare dal sole accecante in 1 ambiente semi buio
Idem..ma io nn avevo paura degli aghi, me l'hanno fatta venire.
1analista incompetente nn riusciva a prendere la vena e faceva con l'ago entra ed esci dal braccio, alla fine svenni.
Da quella volta è1incubo fare le analisi, e nn posso neanke vedere certe scene xkè riskio d sentirmi male.
Ke sintomi hai? A me fiskiano le orekkie...
Vedo le 'lucciole' e mi prende allo stomaco..
Non so dirti esattamente come... Una sorta di nausea..
Poi, vabbè, mi gira la testa.
Qualche volta fischiano le orecchie anche a me...
Ma non è esattamente un 'fischiare'.
Quando avrò un altro abbassamento di pressione studierò come descrivere i sintomi...
E' meglio va
Ieri sera io mi sono sentita male -.-'
Ma credo fosse x qualche cannetta di troppo e debolezza causata dal raffreddore..
Cmq a me si annebbia la vista e devo sedermi se non voglio sbattere. Poi mi prendono le vampate di calore e devo praticamente spogliarmi per riprendermi.. E cmq dopo questi abbassamenti rimango scossa e sto male per quasi tutta la serata.
Ah, anche a me prende un qualcosa allo stomaco che non so descrivere..