ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Svenire

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Svenire

    l'altra sera mi è capitato di svenire in mezzo ad un locale..
    Io mi sentivo mancare l'aria x la troppa gente e quindi ho perso i sensi..subito dopo infatti uscendo ho preso una boccata d'aria e mi sono sentita subito meglio..
    I miei amici accusano il fatto che sono vegetariana e x loro è solo x la mancanza di ferro che sono svenuta...
    È possibile che io sia svenuta perché sono vegetariana?io però mi sentito solo che facevo fatica a respirare..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    potrebbe anche essere dipeso dal fatto che tu sia vegetariana ma dipende sempre quanto tu lo sia senza entrare in discorsi extra... un'alimentazione completa apporta più sostanze nutrienti...
    certo anche il caldo, l'aria calda e viziata e altri fattori possono esser causa...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    potrebbe anche essere dipeso dal fatto che tu sia vegetariana ma dipende sempre quanto tu lo sia senza entrare in discorsi extra... un'alimentazione completa apporta più sostanze nutrienti...
    certo anche il caldo, l'aria calda e viziata e altri fattori possono esser causa...
    vegetariana nel senso non mangio carne (nemmeno il pesce)...x tutto il resto mangio tutto..x le proteine mangio fagioli ()..o comunque legumi...
    quindi boh...non è che se sono vegana..

  5. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    si può essere.
    avevo letto che le proteine dei legumi sono molto differenti da quelle animali.
    Forse eri anche a stomaco vuoto, oppure sei anemica o hai la pressione bassa di natura.
    oppure sei passata accanto ad uno di quei tamarri che puzzano di sudore misto deodorante.

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    pur nutrendoti con sostitutivi non è la stessa cosa... proteine vegetali non son certo uguali a quella animali
    se t capita spesso fatti vedere...
    se è stato un evento unico le ragioni possono esser varie...
    occhio n'eh

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me è mancanza di ferro...ecco perchè sei svenuta comunque fossi in te mi farei dare una controllata da un medico,non si sà mai...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se il medico ti dirà che non esiste alcuna causa organica, allora prendi in considerazione che possa essere stato causato da un periodo di eccessivo stress o da particolari disturbi d'ansia...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    si può essere.
    avevo letto che le proteine dei legumi sono molto differenti da quelle animali.
    Forse eri anche a stomaco vuoto, oppure sei anemica o hai la pressione bassa di natura.
    oppure sei passata accanto ad uno di quei tamarri che puzzano di sudore misto deodorante.
    non ero ne a stomaco vuoto perchè avevo mangiato la pizza...ne sono anemica (mai stata)..ne pressione bassa..
    la mia idea è che c'era molta gente e io sono abbastanza bassa..tutti impiedi schissi con un caldo...però boh...

    non è da tanto che sono vegetariana...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se non è da tanto che lo sei è probabile che il ca,biamento non sia stato sopportato dal tuo organismo, sicuramente l'essere vegetariana ti svantaggia perchè comunque anche se proteine, ferro, calcio e altro li puoi trovare nei vegetali, cmq gli alimenti animali sono piu ricchi e vengono assorbiti meglio.......un esempio stupido è il ferro che il nostro organismo assorbe al 90 % dalle carni mentre dalla verdura solo il 4%......quindi il tuo organismo è più fragile rispetto agli altri ed è probabile che un po di gente e un po d'aria povera di ossigeno per un momento abbiano preso il sopravvento......io cmq una capatina dal medico a fare due chiacchiere la farei.....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una bella routine sierologica io me la farei...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento svenire...sto malissimo!
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 8:10
  2. Svenire dal piacere
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 11:37
  3. svenire
    Da nayori-chan nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 15:46