Negli ultimi di dicembre ho iniziato ad avere dolori alle ossa come quando si prende l'influenza poi mi è iniziata la febbre ho iniziato a prendere oki 1-2 giorni dopo mi hanno iniziato a far male le tonsille avevo le placche ho continuato con oki continuavo a uscire di notte passaggi da luoghi caldi a luoghi freddi come tutto il periodo natalizio torno dalle vacanze ed ho ancora le placche una tonsilla sembra tipo spaccata e iniziano a formarsi le placche bianche tipo pus su tutte le tonsille il dottore mi dice di prendere augmentin per una settimana lo prendo ma niente sospendo cure per un giorno vado dal medico mi dice di fare 3 giorni di zitromax sono al secondo giorno intanto ieri sono andato dall'otorino che mi ha detto di fare 6 giorni di punture perchè ormai con l'antibiotico non si fa nulla poi mi ha voluto toccare il fegato ha visto ke è ingrossato e mi ha detto potrebbe essere mononucleosi e mi ha dato da fare le analisi...io mi chiedo possibile che me l'abbia passata la mia ragazza? anche perchè se guardo i tempi il periodo di incubazione ecc tutto riporta in quel periodo che mi sono fidanzato e mi sono dato il primo bacio con lei però lei dice di non averla avuta mai...potrebbe essere portatrice sana? i portatori sani possono contagiare? e ormai penso che se lei non l'ha mai avuta e io ce l'ho gliel'ho passata...HELP