Visualizzazione stampabile
-
Svenire
l'altra sera mi è capitato di svenire in mezzo ad un locale..
Io mi sentivo mancare l'aria x la troppa gente e quindi ho perso i sensi..subito dopo infatti uscendo ho preso una boccata d'aria e mi sono sentita subito meglio..
I miei amici accusano il fatto che sono vegetariana e x loro è solo x la mancanza di ferro che sono svenuta...
È possibile che io sia svenuta perché sono vegetariana?io però mi sentito solo che facevo fatica a respirare..
-
potrebbe anche essere dipeso dal fatto che tu sia vegetariana :roll: ma dipende sempre quanto tu lo sia :roll: senza entrare in discorsi extra... un'alimentazione completa apporta più sostanze nutrienti...
certo anche il caldo, l'aria calda e viziata e altri fattori possono esser causa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
potrebbe anche essere dipeso dal fatto che tu sia vegetariana :roll: ma dipende sempre quanto tu lo sia :roll: senza entrare in discorsi extra... un'alimentazione completa apporta più sostanze nutrienti...
certo anche il caldo, l'aria calda e viziata e altri fattori possono esser causa...
vegetariana nel senso non mangio carne (nemmeno il pesce)...x tutto il resto mangio tutto..x le proteine mangio fagioli (:lol:)..o comunque legumi...
quindi boh...non è che se sono vegana..
-
si può essere.
avevo letto che le proteine dei legumi sono molto differenti da quelle animali.
Forse eri anche a stomaco vuoto, oppure sei anemica o hai la pressione bassa di natura.
oppure sei passata accanto ad uno di quei tamarri che puzzano di sudore misto deodorante.
-
pur nutrendoti con sostitutivi non è la stessa cosa... proteine vegetali non son certo uguali a quella animali :roll:
se t capita spesso fatti vedere...
se è stato un evento unico le ragioni possono esser varie...
occhio n'eh ;)
-
Secondo me è mancanza di ferro...ecco perchè sei svenuta comunque fossi in te mi farei dare una controllata da un medico,non si sà mai...
-
Se il medico ti dirà che non esiste alcuna causa organica, allora prendi in considerazione che possa essere stato causato da un periodo di eccessivo stress o da particolari disturbi d'ansia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
si può essere.
avevo letto che le proteine dei legumi sono molto differenti da quelle animali.
Forse eri anche a stomaco vuoto, oppure sei anemica o hai la pressione bassa di natura.
oppure sei passata accanto ad uno di quei tamarri che puzzano di sudore misto deodorante.
non ero ne a stomaco vuoto perchè avevo mangiato la pizza...ne sono anemica (mai stata)..ne pressione bassa..
la mia idea è che c'era molta gente e io sono abbastanza bassa..tutti impiedi schissi con un caldo...però boh...
non è da tanto che sono vegetariana...
-
se non è da tanto che lo sei è probabile che il ca,biamento non sia stato sopportato dal tuo organismo, sicuramente l'essere vegetariana ti svantaggia perchè comunque anche se proteine, ferro, calcio e altro li puoi trovare nei vegetali, cmq gli alimenti animali sono piu ricchi e vengono assorbiti meglio.......un esempio stupido è il ferro che il nostro organismo assorbe al 90 % dalle carni mentre dalla verdura solo il 4%......quindi il tuo organismo è più fragile rispetto agli altri ed è probabile che un po di gente e un po d'aria povera di ossigeno per un momento abbiano preso il sopravvento......io cmq una capatina dal medico a fare due chiacchiere la farei.....
-
Una bella routine sierologica io me la farei...