Visualizzazione stampabile
-
Io sono svenuto il 26 dicembre, mi sono sentito mancare l'aria e ho perso i sensi. Eppure non ero nè digiuno, e non ero stato male di recente, è successo così all'improvviso. So solo che improvvisamente mi sono inpanicato.
Non lo so, io penso che possa essere un fattore psicologico anche nel tuo caso, magari come dici tu, c'era tanta gente, avevi caldo e ti sei agitata, a me è successo per quello, perchè ho sentito un caldo assurdo, tanta gente intorno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Una bella routine sierologica io me la farei...
io x sicurezza aggiungerei anche un ecg
-
anchio svenuto solo una volta, 2 inverni fa precisamente
sono rimasto tutta la mattina fuori a fumare dei gran bonghetti, a una certa la fame chimica s'è fatta sentire, così entro in uno di quei squallidi kebab faccio in tempo a dire "un kebab" e cado per terra :lol: ricordo soltanto che avevo un caldo assurdo
però quando ho sentito il pakistano dire "ambulanza" mi sono subito rialzato e ripigliato
-
Ma è stata la prima volta,oppure ti è già capitato?!
-
Quote:
Nuvolablu
Se il medico ti dirà che non esiste alcuna causa organica, allora prendi in considerazione che possa essere stato causato da un periodo di eccessivo stress o da particolari disturbi d'ansia...
-
io stavo x sveire e sono andata al pronto soccorso e mi hanno ricoverata x tre giorni... ti consiglio di farti delle analisi per caso sia carenza di feroo... essendo vegetariana è molto probabile..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma è stata la prima volta,oppure ti è già capitato?!
si di svenire mi è gia capitato..ma ti parlo di un paio d'anni fa...ed era x il caldo!!:D...
comunque seguirò i vostri consigli..forse è meglio andare a fare una visitina dal medico...
grazie mille...:)
-
Quote:
Naty
si di svenire mi è gia capitato..ma ti parlo di un paio d'anni fa...ed era x il caldo!!:D...
comunque seguirò i vostri consigli..forse è meglio andare a fare una visitina dal medico...
grazie mille...:)
Magari era dovuto nuovamente dal caldo però fai un controllo.. Ho brutte esperienze su questo campo, ed è meglio farsi controllare.
-
eeeeh ti capisco benissimo .-. io svengo molto spesso.. specialmente nei posti kiusi, affollati e col caldo....
io ti direi di farti vedere dal tuo medico.. ^^ la mancanza di ferro può portarte allo svenimento..
-
guarda, anch'io sono vegetariana, da un anno e dieci mesi, ma non mi manca assolutamente ferro. dai 18 anni, anche se i miei non volevano, lo son diventata, a patto che dopo un anno facessi i dovuti controlli: in caso ciò avesse arrecato danni al mio corpo, sarei tornata a mangiar carne. fortunatamente, un regime alimentare sano mi ha lasciato i valori inalterati. invece ad un mio amico, anche lui da poco vegetariano succedeva la tua stessa cosa, e così i medici gli hanno prescritto di assumere, ogni tanto almeno dell'affettato. parlane con degli esperti..