Una volta, fortuna che c'era mia madre.
Una volta, fortuna che c'era mia madre.
Una volta, sono caduta a peso morto e quando mi sono svegliata non capivo nè vedevo niente. Riuscivo solo a intravedere quella sadica di mia sorella che si sganasciava di risate
Per Natale
Congestione dovuta a sorseggiamento () di Spumante in riva a un fiume di notte.. una volpona proprio
Infatti ho vomitato l'anima
mai XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
[facendo le corna] mai.
è capitato che diventassi così debole da accasciarmi sul letto o sulla sedia vedendo tutto nero per pochi secondi, e una volta ero seriamente sul punto di svenire e faticavo a respirare, ma effettivamente non mi è mai capitato.
[e, tenendo conto che d'estate spesso e volentieri ho la minima a 40, è un miracolo ]
Azzo con le botte che ho preso...Almeno una volta a settimana per 5 minuti ero in un mondo tutto mio...
mai per mia fortuna anche se a volte mi sento molto debole e devo stare ferma e seduta per un pò, soprattutto dopo le crisi di ansia. cmq svenuta svenuta mai per mia fortuna
mai che io sappia
a me capita spesso d'estate con il caldo...e poi sono svenuta anche quando mi sono rotta le dita
mi capita la stessa cosa...
quest'estate ero da sola sulla terrazza di mia zia a prendere il sole...dopo un'oretta mi sono alzata xkè volevo scendere giu... avevo da fare 3 rampe di scale...le ho fatte con la vista annebbiata, con le orecchie ke mi fischiavano e con un giramento di testa ke mi faceva camminare come un'ubriaca... mi sono fatta la scale più strusciando a terra ke stando all'impiedi... sono caduta su una pianta ke stava davanti alla porta d'ingresso, l'ho rotta e mi sono tutta graffiata... appena sono riuscita ad aprire la porta mi è venuto istintivo di buttarmi sotto la doccia... è li ke ho cominciato a riprendermi...mamma mia ke paura ke ho avuto...ero pure sola in casa... da dimenticare...sono stata piena di lividi e graffi x una buona settimana!! x fortuna è stata l'unica volta ke mi è capitata una cosa del genere... poi vabbè i giramenti di tetsa sn frequenti ma riesco sempre a gestirli...