oh cavolo... io voglio fare il medico, quindi rispetto i problemi di tutti... perchè è sempre una sofferenza.... maaaa
Santa Madre Vergine Immacolata Annunziata!!!
Sei un cerotto vivente... e per di più forse... anche ipocondriaca.
Le ipotesi possono essere molteplici... forse troppe..
ed è IMPOSSIBILE credere di ricevere delle informazioni o delle diagnosi in un forum, quando c'è gente che studia 10 anni per darti questo genere di risposte...
...se non per tranquillizzarti in qualche modo ed autoconvincerti che chi ne sa più di te avrà bene o male un po' di ragione... uhmmm... può darsi... come ANCHE NO!
se ti vuoi tranquillizzare pre una bischerata di una volta ok... ma per un soggetto come te, (parlo in attinenza al contesto e non per provocare), ci sarebbe bisogno anche a livello PSICHICO di ben PIU' di un semplice forum.
la cosa più stupida è chiedere informazioni in un forum e peritarsi nel sottoporsi ad una visita medica seria....
Comunque potrebbe anche collegarsi ai tuoi problemi di tiroide.. sai.. è una ghiandola che si riperquote un po' su tutto...
AH! ma te fumi??
Perchè in tal caso potrebbe anche essere una minuscola pericardite... mmm... naaaaa... non credo... dovresti avere anche affanno.... ma non credo... non l'hai accennato....
(ovviamente tutto è su ipotesi solo per divertirmi e aiutare... NON E' UNA DIAGNOSI! sia ben chiaro)
vai dal medico e se non ci vuoi andare ti mando io a calci nel culoo! La salute prima di ogni paura!!!!!
trova il coraggio invece xkè nn si scherza sulla salute, soprattt x quanto riguarda il seno.
x la risposta, beh, ti diranno ciò ke succede veramente, cavolo, metti caso (facciamo le corna) ke hai qlcs va curato il prima possibile, quindi prenota appena puoi una visita x il pup test al seno (generalmente al seno ti visitano il gg stesso ke ti finisce il ciclo)
Sono andata dal mio medico oggi.. e mi ha detto che è solo una specie di brugno. Niente per cui preoccuparsi, insomma. Solo che schiacciandolo, dato che è una zona delicata, mi si è infettato. Mi ha semplicemente dato una cremina per l'infezione.
Perdipiù, io che sono andata da lui per questo, arrivo a sentirmi dire di fare molta più attenzione al paio di nei che ho su entrambi i seni, e di controllarli abiutalmente perché rischiano di trasformarsi e diventare maligni. Cioè, un attimo di sollievo prima del colpo mortale. Il mio medicuccio sa veramente come colpirmi..
ecco,mi chiedevo appunto cosa t'ha detto il medico =) sono contenta che è solo una specie di "brugno" ma il fatto dei nei è un'altra rottura di cojoni -.- io ne ho uno dietro la schiena e me lo devo far controllare,per sicurezza^^ cmq oggi sono andata dal medico(antipatico ) e m'ha detto che probabilmente è un infiammazione della ghiandola e mi ha prescritto l'Oki,da assumere per 5-6 giorni,se il dolore o il gonfiore non passa mi fa fare la visita... che ne pensi? già non mi fido di questo medico,perchè nel periodo in cui soffrivo di tachicardia e sintomi correlati all'ipertiroidismo(cosa che ancora non sapevo di avere) mi diceva di andare dal psicologo perchè secondo lui ero esaurita per fortuna sono incappata in un dottore bravissimo poi,che mi ha fatto fare le analisi ed è uscito fuori il problema della tiroide,cmq tocca aspettà speriamo bene