ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Ho paura

  1. #21
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    oddio mi dispiace,immagino la sofferenza! cmq come fa del catrame a entrare in corpo? l'accumulo del fumo-sigaretta per caso? cmq domani ho l'appuntamento,ora ho coraggio^ cmq grazie a tutti,compresa te,degli incoraggiamenti
    Si, fumo molto, da 5-6 anni ormai. Ed il boomerang ritorna con le conseguenze. Io ci vado oggi pomeriggio dal dottore, vediamo chi delle due fa meglio!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Si, fumo molto, da 5-6 anni ormai. Ed il boomerang ritorna con le conseguenze. Io ci vado oggi pomeriggio dal dottore, vediamo chi delle due fa meglio!
    allora auguri per noi due incrocio le dita =)

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Sarò diretta. Mi fa male dalla parte del seno sinistro ed è leggermente gonfio,non ho coraggio di andare a visitarmi........................ cosa può essere?
    oh cavolo... io voglio fare il medico, quindi rispetto i problemi di tutti... perchè è sempre una sofferenza.... maaaa

    Santa Madre Vergine Immacolata Annunziata!!!

    Sei un cerotto vivente... e per di più forse... anche ipocondriaca.

    Le ipotesi possono essere molteplici... forse troppe..

    ed è IMPOSSIBILE credere di ricevere delle informazioni o delle diagnosi in un forum, quando c'è gente che studia 10 anni per darti questo genere di risposte...

    ...se non per tranquillizzarti in qualche modo ed autoconvincerti che chi ne sa più di te avrà bene o male un po' di ragione... uhmmm... può darsi... come ANCHE NO!

    se ti vuoi tranquillizzare pre una bischerata di una volta ok... ma per un soggetto come te, (parlo in attinenza al contesto e non per provocare), ci sarebbe bisogno anche a livello PSICHICO di ben PIU' di un semplice forum.

    la cosa più stupida è chiedere informazioni in un forum e peritarsi nel sottoporsi ad una visita medica seria....

    Comunque potrebbe anche collegarsi ai tuoi problemi di tiroide.. sai.. è una ghiandola che si riperquote un po' su tutto...

    AH! ma te fumi??

    Perchè in tal caso potrebbe anche essere una minuscola pericardite... mmm... naaaaa... non credo... dovresti avere anche affanno.... ma non credo... non l'hai accennato....

    (ovviamente tutto è su ipotesi solo per divertirmi e aiutare... NON E' UNA DIAGNOSI! sia ben chiaro)

  5. #24
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    vai dal medico e se non ci vuoi andare ti mando io a calci nel culoo! La salute prima di ogni paura!!!!!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    vai dal medico e se non ci vuoi andare ti mando io a calci nel culoo! La salute prima di ogni paura!!!!!

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    oh cavolo... io voglio fare il medico, quindi rispetto i problemi di tutti... perchè è sempre una sofferenza.... maaaa

    Santa Madre Vergine Immacolata Annunziata!!!

    Sei un cerotto vivente... e per di più forse... anche ipocondriaca.

    Le ipotesi possono essere molteplici... forse troppe..

    ed è IMPOSSIBILE credere di ricevere delle informazioni o delle diagnosi in un forum, quando c'è gente che studia 10 anni per darti questo genere di risposte...

    ...se non per tranquillizzarti in qualche modo ed autoconvincerti che chi ne sa più di te avrà bene o male un po' di ragione... uhmmm... può darsi... come ANCHE NO!

    se ti vuoi tranquillizzare pre una bischerata di una volta ok... ma per un soggetto come te, (parlo in attinenza al contesto e non per provocare), ci sarebbe bisogno anche a livello PSICHICO di ben PIU' di un semplice forum.

    la cosa più stupida è chiedere informazioni in un forum e peritarsi nel sottoporsi ad una visita medica seria....

    Comunque potrebbe anche collegarsi ai tuoi problemi di tiroide.. sai.. è una ghiandola che si riperquote un po' su tutto...

    AH! ma te fumi??

    Perchè in tal caso potrebbe anche essere una minuscola pericardite... mmm... naaaaa... non credo... dovresti avere anche affanno.... ma non credo... non l'hai accennato....

    (ovviamente tutto è su ipotesi solo per divertirmi e aiutare... NON E' UNA DIAGNOSI! sia ben chiaro)
    veramente ero decisa ad andare dal medico,ho scritto sul forum pervedere varie ipotesi nel frattempo che passava il tempo per l'appuntamento,cioè domani.

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    no non è che mi vergogno,ho paura della risposta
    trova il coraggio invece xkè nn si scherza sulla salute, soprattt x quanto riguarda il seno.
    x la risposta, beh, ti diranno ciò ke succede veramente, cavolo, metti caso (facciamo le corna) ke hai qlcs va curato il prima possibile, quindi prenota appena puoi una visita x il pup test al seno (generalmente al seno ti visitano il gg stesso ke ti finisce il ciclo)

  9. #28
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Sono andata dal mio medico oggi.. e mi ha detto che è solo una specie di brugno. Niente per cui preoccuparsi, insomma. Solo che schiacciandolo, dato che è una zona delicata, mi si è infettato. Mi ha semplicemente dato una cremina per l'infezione.

    Perdipiù, io che sono andata da lui per questo, arrivo a sentirmi dire di fare molta più attenzione al paio di nei che ho su entrambi i seni, e di controllarli abiutalmente perché rischiano di trasformarsi e diventare maligni. Cioè, un attimo di sollievo prima del colpo mortale. Il mio medicuccio sa veramente come colpirmi..

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    veramente ero decisa ad andare dal medico,ho scritto sul forum pervedere varie ipotesi nel frattempo che passava il tempo per l'appuntamento,cioè domani.
    ecco, bravissima.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Sono andata dal mio medico oggi.. e mi ha detto che è solo una specie di brugno. Niente per cui preoccuparsi, insomma. Solo che schiacciandolo, dato che è una zona delicata, mi si è infettato. Mi ha semplicemente dato una cremina per l'infezione.

    Perdipiù, io che sono andata da lui per questo, arrivo a sentirmi dire di fare molta più attenzione al paio di nei che ho su entrambi i seni, e di controllarli abiutalmente perché rischiano di trasformarsi e diventare maligni. Cioè, un attimo di sollievo prima del colpo mortale. Il mio medicuccio sa veramente come colpirmi..
    ecco,mi chiedevo appunto cosa t'ha detto il medico =) sono contenta che è solo una specie di "brugno" ma il fatto dei nei è un'altra rottura di cojoni -.- io ne ho uno dietro la schiena e me lo devo far controllare,per sicurezza^^ cmq oggi sono andata dal medico(antipatico ) e m'ha detto che probabilmente è un infiammazione della ghiandola e mi ha prescritto l'Oki,da assumere per 5-6 giorni,se il dolore o il gonfiore non passa mi fa fare la visita... che ne pensi? già non mi fido di questo medico,perchè nel periodo in cui soffrivo di tachicardia e sintomi correlati all'ipertiroidismo(cosa che ancora non sapevo di avere) mi diceva di andare dal psicologo perchè secondo lui ero esaurita per fortuna sono incappata in un dottore bravissimo poi,che mi ha fatto fare le analisi ed è uscito fuori il problema della tiroide,cmq tocca aspettà speriamo bene

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho paura di..
    Da Helly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 17/11/2013, 22:22
  2. Un Po Paura....
    Da xkekkox nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 19:36
  3. Paura
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 8:44
  4. paura.......
    Da chiaradux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:54
  5. paura
    Da peppe92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 15:21