non hai il coraggio di dire a un dottore faccia semplicemente il suo lavoro???......oppure ti vergogni???.....cmq se ti è venuto da poco non pensare subito male..........sarà qualche ghiandola e magari la cosa è collegata al fatto che hai più caldo ( altro topic)....e poi fatti vedere da un medico....tanto ne ha visti di seni il medico.....dal piccolo al grande.....non ti prende in giro.....
capisco che tu abbia paura della risposta
credo tutti ce l'abbiano questa paura
ma non si può né deve vivere con la paura... non è giusto per te stessa
Anch'io ho lo stesso (?) problema. Sul seno sinistro ho una specie di ciste che si era gonfiata a tal punto di rompersi e sanguinare. Cioè, ha assunto le stesse dimensioni del capezzolo. C'ho messo un cerottino aspettando domani di andare dal mio medico a chiedere cosa potrebbe essere, e se è la stessa cosa che ho avuto alcuni mesi fa. Cioè, allora ebbi una cista sulla coscia sinistra che sembrava un brugno, la schiacciai e per un paio di giorni spariva. Ma dopo ritornava di nuovo, ingrandendosi più velocemente a tal punto da non permettermi di camminare senza che mi faccia male.
Sono andata a pronto soccorso per togliere sta roba, ma se andavo dal macellaio a segarmi la gamba credo sarebbe stata la stessa cosa. Arrivo lì, non sanno cosa fosse sta ciste.. vanno a vedere la parte gonfiata con l'ecografia, dicono che è catrame, e lo fanno uscire ficcandomi delle forbici nella cista ed ingrandendo la ferita, porca*******. Senza anestesia, senza niente.
Se devo fare quella roba di nuovo, preferisco avere una terza tetta o morire dal tumore.
In bocca al lupo e facci sapere...