ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Ho paura

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    posso comprender la tua paura...

ma senza una visita medica trovo difficile s possa indovinare cosa sia
    non trovi?

spero sia solo un'infiammazione non pensar male subito...

saluti
    lo so....... devo trovare coraggio

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Sarò diretta. Mi fa male dalla parte del seno sinistro ed è leggermente gonfio,non ho coraggio di andare a visitarmi........................ cosa può essere?
    devi andare a farti visitare subito invece!!!!!! se anche fosse una cosa seria(ma io non credo, magari hai sbattuto in una porta) presa in tempo la si cura facilmente

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

lo so....... devo trovare coraggio
    non hai il coraggio di dire a un dottore faccia semplicemente il suo lavoro???......oppure ti vergogni???.....cmq se ti è venuto da poco non pensare subito male..........sarà qualche ghiandola e magari la cosa è collegata al fatto che hai più caldo ( altro topic)....e poi fatti vedere da un medico....tanto ne ha visti di seni il medico.....dal piccolo al grande.....non ti prende in giro.....

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non hai il coraggio di dire a un dottore faccia semplicemente il suo lavoro???......oppure ti vergogni???.....cmq se ti è venuto da poco non pensare subito male..........sarà qualche ghiandola e magari la cosa è collegata al fatto che hai più caldo ( altro topic)....e poi fatti vedere da un medico....tanto ne ha visti di seni il medico.....dal piccolo al grande.....non ti prende in giro.....
    no non è che mi vergogno,ho paura della risposta

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

capisco che tu abbia paura della risposta

credo tutti ce l'abbiano questa paura

ma non si può né deve vivere con la paura... non è giusto per te stessa

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no non è che mi vergogno,ho paura della risposta

Sicuramente non è nulla di brutto ma nello sfi...tissimo caso che si tratti di qualcosa di grave, è meglio saperlo in tempo e curarsi piuttosto che aspettare che sia troppo tardi...
    Fatti vedere il prima possibile...

Shamash
    Utente bannato

Predefinito

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Anch'io ho lo stesso (?) problema. Sul seno sinistro ho una specie di ciste che si era gonfiata a tal punto di rompersi e sanguinare. Cioè, ha assunto le stesse dimensioni del capezzolo. C'ho messo un cerottino aspettando domani di andare dal mio medico a chiedere cosa potrebbe essere, e se è la stessa cosa che ho avuto alcuni mesi fa. Cioè, allora ebbi una cista sulla coscia sinistra che sembrava un brugno, la schiacciai e per un paio di giorni spariva. Ma dopo ritornava di nuovo, ingrandendosi più velocemente a tal punto da non permettermi di camminare senza che mi faccia male.

Sono andata a pronto soccorso per togliere sta roba, ma se andavo dal macellaio a segarmi la gamba credo sarebbe stata la stessa cosa. Arrivo lì, non sanno cosa fosse sta ciste.. vanno a vedere la parte gonfiata con l'ecografia, dicono che è catrame, e lo fanno uscire ficcandomi delle forbici nella cista ed ingrandendo la ferita, porca*******. Senza anestesia, senza niente.

Se devo fare quella roba di nuovo, preferisco avere una terza tetta o morire dal tumore.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso (?) problema. Sul seno sinistro ho una specie di ciste che si era gonfiata a tal punto di rompersi e sanguinare. Cioè, ha assunto le stesse dimensioni del capezzolo. C'ho messo un cerottino aspettando domani di andare dal mio medico a chiedere cosa potrebbe essere, e se è la stessa cosa che ho avuto alcuni mesi fa. Cioè, allora ebbi una cista sulla coscia sinistra che sembrava un brugno, la schiacciai e per un paio di giorni spariva. Ma dopo ritornava di nuovo, ingrandendosi più velocemente a tal punto da non permettermi di camminare senza che mi faccia male.

Sono andata a pronto soccorso per togliere sta roba, ma se andavo dal macellaio a segarmi la gamba credo sarebbe stata la stessa cosa. Arrivo lì, non sanno cosa fosse sta ciste.. vanno a vedere la parte gonfiata con l'ecografia, dicono che è catrame, e lo fanno uscire ficcandomi delle forbici nella cista ed ingrandendo la ferita, porca*******. Senza anestesia, senza niente.

Se devo fare quella roba di nuovo, preferisco avere una terza tetta o morire dal tumore.
    oddio mi dispiace,immagino la sofferenza! cmq come fa del catrame a entrare in corpo? l'accumulo del fumo-sigaretta per caso? cmq domani ho l'appuntamento,ora ho coraggio^ cmq grazie a tutti,compresa te,degli incoraggiamenti

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

In bocca al lupo e facci sapere...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima