Sarò diretta. Mi fa male dalla parte del seno sinistro ed è leggermente gonfio,non ho coraggio di andare a visitarmi........................ cosa può essere?
Sarò diretta. Mi fa male dalla parte del seno sinistro ed è leggermente gonfio,non ho coraggio di andare a visitarmi........................ cosa può essere?
Senti delle cisti o è soltanto gonfiore?
Probabilmente è soltanto una ghiandola infiammata...
Prova a prendere un antinfiammatorio e vedi se ti passa.
Altrimenti tra qualche giorno vai dal tuo medico e senti cosa ti consiglia...
Potrebbe essere un fibroadenoma, io ne ho diversi e da diversi anni e mi hanno detto di stare tranquilla perchè non sono pericolosi. Ti consiglio però di andare a fare 1 ecomammaria così ti togli il pensiero!!!
Te lospiego in parole semplici (forse inesatte) perchè non sono medico comunque sono come dei noduli duri e mobili che vengono al seno e sono composte da tessuti del seno.
A me alcuni hanno consigliato di toglierli , soprattutto uno perchè è parecchio grande, mentre il primario di senologia, mi ha detto di non fare assolutamente niente perchè sarebbe come togliere una parte di seno, visto che è della stessa materia...
Sicuramente mi son spiegata male...comunque il succo è questo sono delle palline di tessuto NON pericolose e non si trasformano in tumori. Così mi han detto.
posso comprender la tua paura...
ma senza una visita medica trovo difficile s possa indovinare cosa sia
non trovi?
spero sia solo un'infiammazione non pensar male subito...
saluti