Volevo chiedervi un consiglio.
Ieri sono andata dal dentista per farmi togliere il premolare (non il molare del giudizio, ma quello prima), il quale mi ha detto di mangiare solo liquidi freddi per circa 2-3 giorni.
Ieri non sono riuscita a lavarmi i denti perchè sentivo un dolore tremendo infatti mi ero quasi fusa con la borsa del ghiaccio XD anche perchè quell'intelligentone del mio dentista non mi ha prescritto ne antidolorifici ne antibiotici
Vabbè comunque il succo del topic è: posso utilizzare il colluttorio con la ferita? Io uso il listerine, non è che è troppo forte e mi fa male?
Il dentista mi ha detto di fare sciacqui con l'acqua ossigenata ma mi fa schifo perchè si fa tutta una schiuma in bocca
A lavare i denti penso che ricomincerò domani perchè ancora ora ho dolore e non vorrei "stressare" troppo le gengive.
Però la mia paura più grande è che il listerine, contenendo alcol, possa bruciarmi molto o ancora pegigo farmi prendere un'infezione
Quindi non so, volevo dei vostri pareri o sapere se anche voi vi siete trovati in una situazione del genere