Conoscete un modo + economico x sbiancare i denti che non sia andare dal dentista?
Ho sentito parlare di bicarbonato ma non ho capito come funziona...
Conoscete un modo + economico x sbiancare i denti che non sia andare dal dentista?
Ho sentito parlare di bicarbonato ma non ho capito come funziona...
ci sono dei cosi in farmacia da applicare ma non so quanto vadano bene.. e credo abbiano anche costi diversi, forse a seconda del livello di sbiancamento.
I genitori del mio ragazzo hanno denti super bianchi ma hanno speso 1000 euro a testa -.-
Potresti provare con le Az White Strips,sono striscette da applicare 2 volte al giorno per mezzora per 2 settimane mi pare.
Altrimenti puoi provare con il prodotto che stanno pubblicizzando ora in tv che si chiama I-white,ma ancora non so bene come funziona...
proprio questo volevo evitare!Originariamente inviata da Sally
A me basta andare da mio padre che è dentista pappappero pappapà
a fine novembre vengo a roma...non è che posso fare un salto dal tuo pappapero pappapà????????Originariamente inviata da Marmalade Boy
che sfiga avere un padre dentista...
Certo che puoi.Ti faccio fare uno speciale sconto in quanto membro di FdT.Originariamente inviata da DKNY
se nn vuoi spendere molto allora prova kon le strisce sbiankanti...
il mio dentista mi ha regalato delle pastine da mettere sullo spazzolino con poca acqua, dopo aver normalmente lavato i denti.
però non si trovano in farmacia, e non so neanche come si chiamino....
io so come fare con il bicarbonato:
almeno tre volte a settimana bagni lo spazzolino, poi lo cospargi di bicarbonato e cominci a spazzolare delicatamente sui denti... (ti avverto ke il sapore è orripilante). poi sciacqui la bocca e finisce lì.
Già dalle prime volte i denti diveteranno più bianchi...