Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
posso comprender la tua paura...
ma senza una visita medica trovo difficile s possa indovinare cosa sia :roll:
non trovi?
spero sia solo un'infiammazione ;) non pensar male subito...
saluti
lo so....... devo trovare coraggio
-
Quote:
KIss of Death
Sarò diretta. Mi fa male dalla parte del seno sinistro ed è leggermente gonfio,non ho coraggio di andare a visitarmi........................ cosa può essere?
devi andare a farti visitare subito invece!!!!!! se anche fosse una cosa seria(ma io non credo, magari hai sbattuto in una porta) presa in tempo la si cura facilmente
-
Quote:
KIss of Death
lo so....... devo trovare coraggio
non hai il coraggio di dire a un dottore faccia semplicemente il suo lavoro???......oppure ti vergogni???.....cmq se ti è venuto da poco non pensare subito male..........sarà qualche ghiandola e magari la cosa è collegata al fatto che hai più caldo ( altro topic)....e poi fatti vedere da un medico....tanto ne ha visti di seni il medico.....dal piccolo al grande.....non ti prende in giro.....
-
Quote:
paky92
non hai il coraggio di dire a un dottore faccia semplicemente il suo lavoro???......oppure ti vergogni???.....cmq se ti è venuto da poco non pensare subito male..........sarà qualche ghiandola e magari la cosa è collegata al fatto che hai più caldo ( altro topic)....e poi fatti vedere da un medico....tanto ne ha visti di seni il medico.....dal piccolo al grande.....non ti prende in giro.....
no non è che mi vergogno,ho paura della risposta
-
capisco che tu abbia paura della risposta
credo tutti ce l'abbiano questa paura
ma non si può né deve vivere con la paura... non è giusto per te stessa
-
Quote:
KIss of Death
no non è che mi vergogno,ho paura della risposta
Sicuramente non è nulla di brutto ma nello sfi...tissimo caso che si tratti di qualcosa di grave, è meglio saperlo in tempo e curarsi piuttosto che aspettare che sia troppo tardi...
Fatti vedere il prima possibile...
-
-
Anch'io ho lo stesso (?) problema. Sul seno sinistro ho una specie di ciste che si era gonfiata a tal punto di rompersi e sanguinare. Cioè, ha assunto le stesse dimensioni del capezzolo. C'ho messo un cerottino aspettando domani di andare dal mio medico a chiedere cosa potrebbe essere, e se è la stessa cosa che ho avuto alcuni mesi fa. Cioè, allora ebbi una cista sulla coscia sinistra che sembrava un brugno, la schiacciai e per un paio di giorni spariva. Ma dopo ritornava di nuovo, ingrandendosi più velocemente a tal punto da non permettermi di camminare senza che mi faccia male.
Sono andata a pronto soccorso per togliere sta roba, ma se andavo dal macellaio a segarmi la gamba credo sarebbe stata la stessa cosa. Arrivo lì, non sanno cosa fosse sta ciste.. vanno a vedere la parte gonfiata con l'ecografia, dicono che è catrame, e lo fanno uscire ficcandomi delle forbici nella cista ed ingrandendo la ferita, porca*******. Senza anestesia, senza niente.
Se devo fare quella roba di nuovo, preferisco avere una terza tetta o morire dal tumore. :evil:
-
Quote:
Anomalia.
Anch'io ho lo stesso (?) problema. Sul seno sinistro ho una specie di ciste che si era gonfiata a tal punto di rompersi e sanguinare. Cioè, ha assunto le stesse dimensioni del capezzolo. C'ho messo un cerottino aspettando domani di andare dal mio medico a chiedere cosa potrebbe essere, e se è la stessa cosa che ho avuto alcuni mesi fa. Cioè, allora ebbi una cista sulla coscia sinistra che sembrava un brugno, la schiacciai e per un paio di giorni spariva. Ma dopo ritornava di nuovo, ingrandendosi più velocemente a tal punto da non permettermi di camminare senza che mi faccia male.
Sono andata a pronto soccorso per togliere sta roba, ma se andavo dal macellaio a segarmi la gamba credo sarebbe stata la stessa cosa. Arrivo lì, non sanno cosa fosse sta ciste.. vanno a vedere la parte gonfiata con l'ecografia, dicono che è catrame, e lo fanno uscire ficcandomi delle forbici nella cista ed ingrandendo la ferita, porca*******. Senza anestesia, senza niente.
Se devo fare quella roba di nuovo, preferisco avere una terza tetta o morire dal tumore. :evil:
oddio mi dispiace,immagino la sofferenza! :( cmq come fa del catrame a entrare in corpo? l'accumulo del fumo-sigaretta per caso? cmq domani ho l'appuntamento,ora ho coraggio^ cmq grazie a tutti,compresa te,degli incoraggiamenti :)
-
In bocca al lupo e facci sapere...