Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
ecco,mi chiedevo appunto cosa t'ha detto il medico =) sono contenta che è solo una specie di "brugno" ma il fatto dei nei è un'altra rottura di cojoni -.- io ne ho uno dietro la schiena e me lo devo far controllare,per sicurezza^^ cmq oggi sono andata dal medico(antipatico :roll:) e m'ha detto che probabilmente è un infiammazione della ghiandola e mi ha prescritto l'Oki,da assumere per 5-6 giorni,se il dolore o il gonfiore non passa mi fa fare la visita... che ne pensi? :roll: già non mi fido di questo medico,perchè nel periodo in cui soffrivo di tachicardia e sintomi correlati all'ipertiroidismo(cosa che ancora non sapevo di avere) mi diceva di andare dal psicologo perchè secondo lui ero esaurita :roll: per fortuna sono incappata in un dottore bravissimo poi,che mi ha fatto fare le analisi ed è uscito fuori il problema della tiroide,cmq tocca aspettà :cry: speriamo bene
Credo che molto probabilmente ha ragione perché ho avuto la stessa infiammazione qualche anno fa, ed Oki ha funzionato benissimo (già dopo qualche settimana è andata via). Ho ancora due scatole piene di quell'antibiotico, era così efficace che ho smesso di usarlo già dopo un mesetto. Se ti servono.. :lol: