ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Fumo

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia madre sa già che fumo,e vuole sapera da quanto ho smesso...[neanche una settimana]
    è un medico...quindi sa benissimo che analisi farmi per scoprire nicotina e altri fattacci riconducibili a una sigaretta ...
    grazie per aver risposto =D

    ultima domanda...

    il fatto che spariscano le tracce della sigaretta nel sangue in 3 settimane è una stronzata?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    mio padre mi aveva fatto questo diskorso x vedere se uso droghe [grazie a dio skerzava!]
    kmq..la kosa migliore e dirlo..
    ti romperà [kome fa mio padre] ma piano piano piano si abituerà e accetterà [kome ha fatto mia madre!]..
    tanto non serve a niente obbligare qualkuno a smettere..se tu non vuoi,non smetterai MAI

  4. #23
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F@bolous Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...
    la faccenda è questa...

    mia madre vuole sapere se ho smesso di fumare....

    vuole farmi o le analisi del sangue e vedere il tasso di nicotina
    oppure l'esame del capello...

    nel primo caso c'è bisogno di 3 settimane senza fumare ??
    di bere molto latte e acqua :S ?
    chiedo consiglio in giro ma mi arrivano voci strane ...

    e poi ...l'esame del capello...in che consiste?
    c'è modo per risanarlo in tempo e omettere qualcosina??

    aiutatemiiiii
    l' uniko konsiglio ke ti posso dare è di smettere di fumare!

  5. #24
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F@bolous Visualizza il messaggio
    mia madre sa già che fumo,e vuole sapera da quanto ho smesso...[neanche una settimana]
    è un medico...quindi sa benissimo che analisi farmi per scoprire nicotina e altri fattacci riconducibili a una sigaretta ...
    grazie per aver risposto =D

    ultima domanda...

    il fatto che spariscano le tracce della sigaretta nel sangue in 3 settimane è una stronzata?
    Ecco,diglielo semplicemente..
    il fatto che tu abbia smesso è una buona cosa,non verrà a stressarti sul tempo.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto che spariscano le tracce di sigaretta in 3 settimane è una stronzata???

    rispondetemiiii X3

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si è una stronzata anke perchè se no il fumo non ucciderebbe facendo venire alle persone un cancro ai polmoni. le tracce di nicotina ti rimarrano per un bel po' di tempo.
    il consiglio ormai te lo hanno già dato gli altri ma è valido anche x me. SMETTI DI FUMARE!!!!!
    io ho molti amici che fumano e spesso mi hanno chiesto se volevo provare ma non ho mai accettato.
    ti posso chiedere una cosa che non ho mai capito di voi fumatori (visto che sapete benissimo che a fumare viene il cancro ) perchè fumate???????????
    per me all'inizio è solo un modo per non sentirsi esclusi dal gruppo poi diventa una brutta abitudine!
    fortunatamente frequento soprattutto persone che non fumano (sono atleti :atletica,footbal americano) tu fai sport??? se fosse così ti consiglio ancora di più vivamente di smettre se non è così smetti comunque non per tua mamma ma per i tuoi organi interni poverini!!!!!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non si può dare una spiegazione razionale al fumo...
    1) non ho iniztao per atteggiarmi...ho iniziato perchè ho voluto provare e mi è piaciuto

    2)fumo perchè mi piace

    gradirei risposte con basi scientifiche ... e non risposte piene di sprezzo verso i fumatori

    grazie.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F@bolous Visualizza il messaggio
    non si può dare una spiegazione razionale al fumo...
    1) non ho iniztao per atteggiarmi...ho iniziato perchè ho voluto provare e mi è piaciuto

    2)fumo perchè mi piace

    gradirei risposte con basi scientifiche ... e non risposte piene di sprezzo verso i fumatori

    grazie.


    scusa, ma mi sembra ridicolo pretendere l'aiuto su base medico-scientifica di studenti, esperti di medicina per cercare di fregare la mamma... quando l'unica cosa che un medico o futuro medico cm me, deve fare, ha il dovere di fare, è quella di salvaguardare la salute e il grande valore della vita delle persone.... ora è bello, ti piace, ti tranquillizza, ti da sicurezza, ti rilassa... domani ti toglie il fiato, dopodomani ti causa gravi insufficienze respiratorie tra un altro po' ti porta ad una cancro, ad un enfisema polmonare, all'ottusione di una valvola cardiaca, alla trombosi, all'ictus, ALLA MORTE!

    QUESTE sono le risposte su base scientifica che te cerchi... queste...

    e un medico, uno che lo vuol fare, uno che è innamorato del suo lavoro e della sua passione come me... è QUESTO che ha il dovere di dire....

    il mio non è un rimprovero, non è una predica... ti prego di non farne niente di personale... è solamente la verità... che sicuramente già saprai, meno approfonditamente, ma che con tanta incoscienza e tanta noncuranza, non comprendi seriamente e sulla quale non rifletti... basterebbe tu facessi un giro nel reparto di oncologia di un qualsiasi ospedale... tanta tristezza, padri, madri giovanissime che muoiono, terapie che distruggono, oltre che le cellule malate, la dignità delle persone, la vita. pensaci.. è per il tuo bene e per quello di tutti i fumatori..


    un saluto.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con gimmy...
    in più ti sono state date tutte le risposte che cercavi... basta che ti rileggi questa discussione!!
    Che potresti volere di più?

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma veramente sul capello le tracce di fumo o nicotina ci sono anche se non fumi, basta che stai insieme a fumatori... o no?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 0:56
  2. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  3. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 23:25