ricchezza interiore per intenderci.... e un pò d'umiltà. tutto qui ;) un medico può studiare anche come un forsennato ma se è vuoto dentro,resta solo un dottore di fatto,ovviamente non mi rivolgo a te. Bye bye
Visualizzazione stampabile
li ho avuti e li ho tutt'ora anch'io... non dipende da nnt in particolare... magari sei così di carattere... tranquilla non è poi una malattia incurabile.
Io sono andata qlk volta a parlare con un amiko di famiglia k è psicologo... beh nnt di particolare... stai lì cn lui e racconti tutte le cose che ti vengono in mente legate a qst fatto... alla fin fine ti aiuta e ti fa capire per bene che non è nulla di che, devi solo farci pace e cercare di controllarli sennò come dici te arrivi agli attacchi di panico, per i quali poi serve più tempo e magari anke dei tranquillizzanti.
Io non credo k i medicinali per degli attacchi d'ansia siano utili...xk alla fine sono medicine che prendi le quali potrebbero essere sostituite con un semplice ragionamento.
da 3 anni a qst parte mi sono diminuiti tntissimo, mi vengono solo in casi eccezionali e li so combattere... basta farci l'abitudine!:D stai tranquilla k tt finisce
Non so cm ti comporti, io mi isolo... tranquilla tranquilla.. e comincio a respirare... bevo un pò d'acqua.. e dopo una 20di minuti, cercando di pensare a cose che mi fanno star bene tt passa :D
si ragà... ma pe ste cose nn serve lo psichiatra o gli psicofarmaci... basta un bravo psicologo che nn è certo la stessa cosa
quando avevo gli attacchi di panico e di ansia, cercavo di piangere per sfogare e respirare forte per calmarmi... poi parlavo con qualcuno di fidato e stavo un pò meglio...
ciao KIss of Death
per esperienza personale posso dirti che in famiglia siamo in due che abbiamo sofferto di attacchi di panico e di ansia.