Soffro di disturbi alimentari tutt'ora... non è che non mangi nulla...almeno...adesso qualcosina mangio... Visto all'estate 2005 mangiavo come un porco, 100 grami di milka al giorno..e pesavo 55 kg per 1.75...insomma...grassa non ero! Ma l'estate finì e fu ora di tornare a squola... le mie compagne si sono lasciate scappare che l'inverno prima ero veramente grassottela, con un culo enorme...
Ovviamente queste parole mi hanno molto toccata, e, così mi sono ritrovata a pensare[mangiando una stecca di cioccolato] che sarebbe stata l'ultima.
Stranamente ce l'ho fatta, ho cominciato a rifiutare dapprima solo i dolci, ma poi a dimezzare i pasti, e a nascondere pezzi di cibo nei fazzoletti e a buttarli poi nei cassonetti o a darli al cane. A novembre ero dimagrita tanto...la dottoressa diceva che era limite patologico. Da quel giorno i miei mi costringo a forza a mangiare buoni pasti. Faccio 3 pasti fondamentali, e poi merenda...beh...quella la nascondo e la porto via...Ma NON ho mai vomitato, un po' perchè non ci riesco, un po' perchè sarebbe stato da vigliacchi...preferisco fare la fame! Ora sto un po' meglio moralmente, sopprattutto..ma certe volte sto davvero male...voglio che mi dicano che sono magrissima, voglio che la gente veda la spina dorsale soporgere all'infuori, e la pelle tanto tesa sulle ossa...