ma siete sicuri che le foto siano vere..?
a me non convincono molto...
ma siete sicuri che le foto siano vere..?
a me non convincono molto...
C'è gente che si riduce così...e vederle mi fa davvero molta tristezza... oltre a stare male fisicamente lo stanno anche moralmenteOriginariamente inviata da chica_latina
si quello lo so...e immagino i problemi.Originariamente inviata da patuffina_
ho avuto un'amica anoressica...stava sempre male ed era impossibile riuscire ad aiutarla.
è tremendo ridursi così..
Ti dirò...uscirne del tutto è impossibile. è una dipendenza... scegli di mangiare o non mangiare ogni giorno...un po' come i tossici...ogni giorno si trovano davanti alla tentazione di farsi...e sta a loro decidere se resistere o no
solo che non ho mai capito...il motivo principale.Originariamente inviata da patuffina_
questa mia amica aveva tutto..eppure non era ancora felice.
io avrei fatto di tutto per aiutarla. ma è difficile anche per le persone che hai accanto.
il brutto è quando anche il corpo rinuncia ad avere "fame"...e sentirsi soli, e sapere che tutto dipende dalla tua forza di volontà, non è facile.
Tata...basta una frase spesso...oppure la voglia di assomigliare alle modelle perchè i mass media ci mostrano SOLO donne magre, o ancora la paura di ingrassare, o la depressione....una volta iniziata la malattia vive da sola...ma è principalmente fondata dal fatto di apparire come gli altri ci vorrebbero... mi spiego...la gente tende a considerare le donne magre belle...ma se dicessero che sono troppo magre? beh...proverebbero a mangiare...per me è così...Originariamente inviata da chica_latina
ma perchè bisognna sempre badare alle apparenze? perchè bisogna sempre avere i modelli dei media che sono FALSI e APPARENTI?Originariamente inviata da patuffina_
questo non riesco a capirlo...
ma capisco se fosse così. ma anche quando dici "guarda sei troppo magra" o fai capire alla ragazza che non va bene pre lei continuare così..lei va avanti lo stesso...e allora cosa vuole raggiungere?Originariamente inviata da patuffina_
non mi aspettavo certi post..
Ragazze, se volete dimagrire iscrivetevi in palestra
smettere di mangiare = autodistruzione
l'ultima mi sa di montaggioOriginariamente inviata da chica_latina