ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 95

Disturbi alimentari

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ma siete sicuri che le foto siano vere..?
    a me non convincono molto...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    C'è gente che si riduce così...e vederle mi fa davvero molta tristezza... oltre a stare male fisicamente lo stanno anche moralmente

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    C'è gente che si riduce così...e vederle mi fa davvero molta tristezza... oltre a stare male fisicamente lo stanno anche moralmente
    si quello lo so...e immagino i problemi.
    ho avuto un'amica anoressica...stava sempre male ed era impossibile riuscire ad aiutarla.
    è tremendo ridursi così..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento

Predefinito

Ti dirò...uscirne del tutto è impossibile. è una dipendenza... scegli di mangiare o non mangiare ogni giorno...un po' come i tossici...ogni giorno si trovano davanti alla tentazione di farsi...e sta a loro decidere se resistere o no

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Ti dirò...uscirne del tutto è impossibile. è una dipendenza... scegli di mangiare o non mangiare ogni giorno...un po' come i tossici...ogni giorno si trovano davanti alla tentazione di farsi...e sta a loro decidere se resistere o no
    solo che non ho mai capito...il motivo principale.
    questa mia amica aveva tutto..eppure non era ancora felice.
    io avrei fatto di tutto per aiutarla. ma è difficile anche per le persone che hai accanto.
    il brutto è quando anche il corpo rinuncia ad avere "fame"...e sentirsi soli, e sapere che tutto dipende dalla tua forza di volontà, non è facile.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento

Predefinito

solo che non ho mai capito...il motivo principale.
    questa mia amica aveva tutto..eppure non era ancora felice.
    io avrei fatto di tutto per aiutarla. ma è difficile anche per le persone che hai accanto.
    il brutto è quando anche il corpo rinuncia ad avere "fame"...e sentirsi soli, e sapere che tutto dipende dalla tua forza di volontà, non è facile.
    Tata...basta una frase spesso...oppure la voglia di assomigliare alle modelle perchè i mass media ci mostrano SOLO donne magre, o ancora la paura di ingrassare, o la depressione....una volta iniziata la malattia vive da sola...ma è principalmente fondata dal fatto di apparire come gli altri ci vorrebbero... mi spiego...la gente tende a considerare le donne magre belle...ma se dicessero che sono troppo magre? beh...proverebbero a mangiare...per me è così...

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Tata...basta una frase spesso...oppure la voglia di assomigliare alle modelle perchè i mass media ci mostrano SOLO donne magre, o ancora la paura di ingrassare, o la depressione....una volta iniziata la malattia vive da sola...ma è principalmente fondata dal fatto di apparire come gli altri ci vorrebbero... mi spiego...la gente tende a considerare le donne magre belle...ma se dicessero che sono troppo magre? beh...proverebbero a mangiare...per me è così...
    ma perchè bisognna sempre badare alle apparenze? perchè bisogna sempre avere i modelli dei media che sono FALSI e APPARENTI?

questo non riesco a capirlo...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ma capisco se fosse così. ma anche quando dici "guarda sei troppo magra" o fai capire alla ragazza che non va bene pre lei continuare così..lei va avanti lo stesso...e allora cosa vuole raggiungere?

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

non mi aspettavo certi post..
    Ragazze, se volete dimagrire iscrivetevi in palestra
    smettere di mangiare = autodistruzione

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

l'ultima mi sa di montaggio

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima